Marco, Johnny e Zach

Marco e Jo 19/02/2013 17:25 2.240 Visite
Rubber
Utente
19/02/2013 17:25
ok , anche se volete confrontarvi con una famiglia io il benvenuto ve lo do lo stesso e comunque anche se sono singolo il consiglio che posso darvi e di comportarvi naturalmente con vostro figlio e vedrete che anche per lui verrà naturale confrontarsi con il naturismo. Per tutto il resto potete benissimo chiedere aiuto a tutti e tutti, nessuno escluso, vi darà una mano. Benvenuti in questa grande famiglia [:D]
Utente
19/02/2013 17:36
Ciao e benvenuti! I cuccioli sono "nudisti naturali",non hanno nessun problema se nessuno gli insegna ad averne :) Guardate nella home page del forum le varie iniziative e cercate di partecipare con il cucciolo,vedrete che vi troverete bene e lui...ancora meglio! Trovera' anche altri amicini nudini con cui divertirsi. A presto, vi aspettiamo! [:275]
Marco e Jo
Utente
19/02/2013 17:52
Grazie per le prime risposte.....Vero quanto dice Itaindo, per i bimbi stare nudi è assolutamente naturale, così come tante altre cose fino a quando non vengono mediate dai pregiudizi che qualcun altro instilla loro.... Jo ed io non siamo nudisti fanatici o integralisti, preferiamo star nudi in spiaggia, ed in casa non sottilizziamo troppo quando usciamo dalla doccia o dobbiamo cambiarci. Per Zach chiaramente questo non è stato un problema, ma finora ha avuto pochi confronti col mondo esterno alla nostra famiglia che non fossero selezionati da noi. Ma dal prossimo anno comincerà ad andare a scuola qui in Italia, ci immaginiamo che sarà oggetto di molte curiosità: figlio di una coppia gay, lui bianco ma uno dei due padri di colore e che parla poco l'italiano (per fortuna Zach è bilingue e non avrà l'ostacolo della lingua), non vorremmo suscitase ulteriore scalpore raccontando che in spiaggia sta nudo così come stano nudi i suoi papà.... Noi dobbiamo dargli tanti strumenti per attrezzarsi, ma non vorremmo caricarlo troppo: non ha neanche tre anni, ancora..... Ci siamo trasferiti in Italia da poco, non siamo in un paesino ma in un grosso centro dell'hinterland di Torino, ma già ci guardano come degli alieni. Siamo già in contatto cn l'associazine delle Famiglie Arcobaleno, e su questo sito ci piacerebe confrontarci anche sul naturismo e nudismo con chi ha (o ha avuto, ormai cresciuti) dei figli. Grazie ancora
Utente
19/02/2013 18:02
Allora buon naturismo a tutti e tre![:51]
Utente
19/02/2013 18:04
ciao benvenuti! purtroppo,cé ancora molta gente con pregiudizi,che non sanno guardare piu' in la' del loro naso,non curatevi di loro e date al piccolo tutto l amore di cui ha bisogno. ciao[8D]
cordom
Utente
19/02/2013 18:50
Ciao e benvenuti,disponibile e chiedi pure.Ho due figlie che da piccole hanno assaporato il nudismo,stessi problemi a scuola come voi,ma superabili.Ora sono ventenni e nudiste per loro scelta ora.Bene la cosa che in casa siate nudi tutti e tre,ma con calma li spiegherete come fosse un gioco che in altre parti non si può stare cosi ecc. Se le tu domande sono lunghe manda pure una maile cercherò di rispondere Benvenuti ancora[:D][:D][:D]
Utente
19/02/2013 19:12
Benvenuti nel sito. Fate benissimo, dopo esservi rivolti a Famiglie Arcobaleno, a integrare per il nudismo con un sito come questo. Inutile dirvi che qui è pieno di padri e madri nudisti con figli. Sì, in effetti il cammino è in salita: la stupidità e l'arretratezza di tanti nostri (e tuoi, Mario) connazionali la troverete purtroppo anche trasmessa in tanti dei loro bambini e questo, tra qualche anno, dovrà affrontarlo anche vostro figlio. Ma già il fatto che voi ve ne stiate preoccupando con anticipo è partire col piede giusto; anche che vi preoccupiate di non "caricarlo" troppo. Io dal canto mio non sono ancora padre, ma come ha detto La-Itaindo, un figlio parte davvero come "nudista naturale": l'abilità dei genitori sta nel trovare il modo di conservarlo tale, e di insegnargli che la vergogna è qualcosa di ben più profondo dell'aver rimorsi a non stare fisicamente coperti. In bocca al lupo, ragazzi.
Utente
19/02/2013 19:17
Benvenuti tra noi! Una famiglia cittadina del mondo! Se avete domande o cose da raccontare aprite discussini in merito. Noi parteciperemo.
davide66
Utente
19/02/2013 19:28
Benvenuti...e complimenti per avere avuto il coraggio di sfidare la cultura italiana, ancora molto tradizionale, con la vostra famiglia fuori dal comune. Come vi ha già scritto qualcun'altro, con un bambino di 3 anni non c'è problema riguardo la nudità, è deve essere una cosa normale e naturale, bisogna solo fargli capire dove è possibile e dove no, per la vostra famiglia è possibile anche in spiaggia mentre per altre no. Al vostro posto non mi preoccuperei molto dei racconti tra i bimbi, la vostra famiglia è già sufficientemente alternativa per fare chiaccherare i genitori dei futuri compagni di classe di vostro figlio, l'essere nudisti non sarà che un'altro piccolo dettaglio[:)]
maro58
Utente
19/02/2013 19:49
[:253] benvenuti a tutta la famigliola [:253] vi ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate [:p] anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [:p] mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate [;)] - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris [;)]
Utente
19/02/2013 20:39
Benvenuti nel forum[:)][:)] Leo e Franci[:)][:)]
Amministratore
19/02/2013 23:46
credo che il problema più grosso, in Italia, sia quello di accettare una famiglia gay, e avrei più paura di cosa potrebbero dire altri piccoli, dotati in vero di tanta cattiveria acquisita dai genitori e dalla società, che non del problema nudismo. Quando i miei nipotini vennero al campeggio fkk da me la prima volta, assieme a mio figlio e nuora, fino ad allora tessili, l'unico commento uscito è stato dal nipotino più grandicello (3 anni allora), che la mattina, vedendomi nudo, additò il pisello e esclamò "nonno, il pipooooo" [:D][:D][:D][:D] Io ribattei "si, anche te hai il pisellinooo" e tutto, paure, timori, finirono in un nanosecondo. Tutti allegramente nudi non ci son mai stati altri problemi. I bimbi non hanno malizie se non sono insegnate dagli adulti. Tutto è naturale!!! Ops, errata corrige. Si un problemino c'è stato... Quando giorni dopo, al rientro, il papà gli gonfiò la piscinetta di gomma, loro si spogliarono del tutto [8D][8D][8D][8D] memori delle giornate al mare.... e la cosa più difficile fu cercare di far capire (per modo di dire) perchè al mare si e li a casa no [;)][;)][;)] Ma anche questo fu superato allegramente benvenuti ragazzi. *************** ps, una notiza trovata oggi, che sinceramente mi ha scaldato il cuore, e che credo interessi un po tutti http://www.gay.tv/news/attualita/corte-strasburgo-si-adozioni-gay
Rubber
Utente
20/02/2013 00:31
we Max hanno fatto anche un servizio alle iene su questa cosa [:D]
Utente
20/02/2013 02:37
Herve...guarda che se insisti....ti invadiamo! [:D]
cri
Utente
20/02/2013 09:34
Benvenuti ai nuovi arrivati!!! [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.