credo che il problema più grosso, in Italia, sia quello di accettare una famiglia gay, e avrei più paura di cosa potrebbero dire altri piccoli, dotati in vero di tanta cattiveria acquisita dai genitori e dalla società, che non del problema nudismo.
Quando i miei nipotini vennero al campeggio fkk da me la prima volta, assieme a mio figlio e nuora, fino ad allora tessili, l'unico commento uscito è stato dal nipotino più grandicello (3 anni allora), che la mattina, vedendomi nudo, additò il pisello e esclamò "nonno, il pipooooo" [:D][:D][:D][:D] Io ribattei "si, anche te hai il pisellinooo" e tutto, paure, timori, finirono in un nanosecondo. Tutti allegramente nudi non ci son mai stati altri problemi. I bimbi non hanno malizie se non sono insegnate dagli adulti. Tutto è naturale!!!
Ops, errata corrige. Si un problemino c'è stato... Quando giorni dopo, al rientro, il papà gli gonfiò la piscinetta di gomma, loro si spogliarono del tutto [8D][8D][8D][8D] memori delle giornate al mare.... e la cosa più difficile fu cercare di far capire (per modo di dire) perchè al mare si e li a casa no [;)][;)][;)] Ma anche questo fu superato allegramente
benvenuti ragazzi.
ps, una notiza trovata oggi, che sinceramente mi ha scaldato il cuore, e che credo interessi un po tutti
http://www.gay.tv/news/attualita/corte-strasburgo-si-adozioni-gay