Rosacalda

rosacalda 26/02/2013 16:16 4.854 Visite
Utente
27/02/2013 14:34
Benvenuta Rosa, purtroppo mi tocca essere meno caloroso del solito,perchè per questa volta mi hanno rubato il saluto classico.[:D] Davide9 con te poi facciamo i conti[}:)] ahahah Matteone, le elezioni son già passate, ma un collaboratore non fa male, salutare tutti calorosamente è unba faticaccia.
Utente
27/02/2013 16:16
Benvenuta Rosa! Credp che avrai notato che questo è un sito di nudisti responsabili e seri Aiutaci a mantenerlo tale!
Utente
27/02/2013 18:25
Fede ha scritto:
Benvenuta Rosa! Credp che avrai notato che questo è un sito di nudisti responsabili e seri Aiutaci a mantenerlo tale!
E se non ci riesci, può sempre essere che batti comunque il record di benvenuti a annaforsenuda....[:)] [:253]
Amministratore
27/02/2013 21:43
siman ha scritto:
Fede ha scritto:
E se non ci riesci, può sempre essere che batti comunque il record di benvenuti a annaforsenuda....[:)] [:253]
....dici che lo batte...? [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
27/02/2013 21:51
Ciao Rosa. Sei stata accolta con un canto, che volere di più? [:)] A parte gli scherzi, benvenuta in forum. Della Sicilia non ho scordato Cattolica Eraclea e l'Oasi d Vendicari, a livello di nudismo.
Utente
28/02/2013 10:51
pieros_it ha scritto: ....dici che lo batte...? [:D][:D][:D][:D][:D]
....ai posteri (o agli speranzosi [:D]) l'ardua sentenza!
Utente
28/02/2013 11:13
Ciao Rosa, benvenuta in questo covo di "ragazzacci",non spaventarti [:D] ne conosco personalmente parecchi e ti garantisco che sono,a volte,solo un po'... scemi [:o)] (@ i ragazzacci:vi adoro [:143])
Utente
28/02/2013 11:45
itaindo ha scritto:
ne conosco personalmente parecchi e ti garantisco che sono,a volte,solo un po'... scemi [:o)] (@ i ragazzacci:vi adoro [:143])
Fuori i nomi!!!!!!!
Utente
28/02/2013 12:02
Siman,io vi adoro tutti,indipendentemente dalla conoscenza reale;in quanto alla scemaggine (o si dice scemosita'? [;)]) mi manca di conoscere ancora qualcuno...ma l'istinto mi dice che non avro' sorprese [:D][:D][:D]
Utente
28/02/2013 12:51
itaindo ha scritto:
Ciao Rosa, benvenuta in questo covo di "ragazzacci",non spaventarti [:D] ne conosco personalmente parecchi e ti garantisco che sono,a volte,solo un po'... scemi [:o)] (@ i ragazzacci:vi adoro [:143])
Nel dar eil Benvenuto a Rosa, mi fa paicere ringraziare e salutare con affetto la nostra Ita
Utente
28/02/2013 13:13
dottorno ha scritto:
Nel dar eil Benvenuto a Rosa,
bravo [:)]
mi fa paicere ringraziare e salutare con affetto la nostra Ita
Bravo due volte [:D].
A proposito,chiedo a Lei che e' Dotto,scemaggine e scemosita' sono neologismi o scemenze?
Utente
28/02/2013 13:33
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
Fede ha scritto:
....dici che lo batte...? [:D][:D][:D][:D][:D]
Le pagine dei benvenuto alle donzelle sono infinite!
elo
Utente
28/02/2013 13:58
Intervengo per dire la mia parola sul dubbio linguistico della Itaindo e che tutti ci arrovella. Scemaggine e scemosità sono due neologismi oramai largamente accettati dall'a accademia della Crusca. Mentre il termine "scemaggine" è alquanto più generico, "scemosità" è da riferirsi soprattutto ad una crema o ad un gelato. Spesso si sente dire che il gelato è "scemoso", ossia non riesce a stare nella coppetta, nel cono o in qual si voglia altro contenitore acconcio a contenerlo. Il termine "scemoso" non ha da confondersi con "cremoso" che ha ben altro significato. Comunque onde fugar ogni incertezza basta consultare lo splendido Dizionario dell' immagina le Semaggini. Ed. Divertisment&C. ....ha la cultura............[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Utente
28/02/2013 18:36
elo ha scritto:
Intervengo per dire la mia parola sul dubbio linguistico della Itaindo e che tutti ci arrovella. Scemaggine e scemosità sono due neologismi oramai largamente accettati dall'a accademia della Crusca. Mentre il termine "scemaggine" è alquanto più generico, "scemosità" è da riferirsi soprattutto ad una crema o ad un gelato. Spesso si sente dire che il gelato è "scemoso", ossia non riesce a stare nella coppetta, nel cono o in qual si voglia altro contenitore acconcio a contenerlo. Il termine "scemoso" non ha da confondersi con "cremoso" che ha ben altro significato. Comunque onde fugar ogni incertezza basta consultare lo splendido Dizionario dell' immagina le Semaggini. Ed. Divertisment&C. ....ha la cultura............[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
"Scemenza" proprio non vi piace???[:D]
maro58
Utente
28/02/2013 18:44
itaindo ha scritto:
[:D] solo "a volte" ??? [:D] [^] ita santa subito [^]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.