Educazione

veros 02/09/2026 21:37 1.594 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
alex65 ha scritto:
Ah... il sito. perche', qualcuno lo usa?
Io uso il blog, ma solo quando voglio prendermi un bel caffè nudo....[:D]
Utente
naturik ha scritto:
gomper ha scritto: Sei una delle poche "eccezioni" perché di norma si va prima nel sito e poi in forum. .....
Forse non così poche. Io ho scoperto l'esistenza del sito molto tempo dopo aver cominciato a frequentare il forum. P.S. - Ma il sondaggio dove sarebbe?
Beh, ci sono state "eccezioni" eccellenti. Conteggio dei primaforumpoisito non credo che ce ne sia [:)]: sono constatazioni che si fanno.
Utente
matteone ha scritto:
gomper ha scritto: qui, si può scegliere fra il settore "tranquillo" e quello bordellesco di questa simbolica spiaggia.
forse volevi intendere border-line....
'Saggerato! [:)] "Border line" sono gli psicotici. Per fortuna, non pare che ce ne siano, almeno manifesti.
Utente
Io cerco di usarlo tutto il sito...ma sono incompresa [:211]
Utente
La differenza tra forum e sito è la stessa che c'è in certe spiagge naturiste: basta spostarti di poco e trovi di tutto...[:D][:D][;)]
davide66
Utente
gomper ha scritto:
davide66 ha scritto:
Quando ho incontrato in rete "IN", non so come (?) sono entrato subito nel forum e dopo poco mi sono iscritto, non ho mai preso in considerazione il resto del sito con il blog e le sue inserzioni. Solo ora incuriosito ho dato un'occhiata...per fortuna con non ho incontrato per prima quella sezione, altrimenti non sarei mai stato qui con voi...ma che bella esposizione di piselloni, in effetti tutto un altro mondo!!! No grazie non sono interessato, condivido a pieno quanto scritto da Ligo riguardo le spiagge naturiste: basta spostarti di poco e trovi di tutto[:)]
Sei una delle poche "eccezioni" perché di norma si va prima nel sito e poi in forum. Che dire, il mondo è bello perché è vario; ma almeno, qui, si può scegliere fra il settore "tranquillo" e quello bordellesco di questa simbolica spiaggia.
Mi devo proprio rassegnare...sono proprio strano[;)]oltre a dirmelo in famiglia ed al lavoro ora me lo confermi anche tu [:)]
blatore
Utente
Ma di quale sito parlate [:D]
davide66
Utente
Quando ho incontrato in rete "IN", non so come (?) sono entrato subito nel forum e dopo poco mi sono iscritto, non ho mai preso in considerazione il resto del sito con il blog e le sue inserzioni. Solo ora incuriosito ho dato un'occhiata...per fortuna con non ho incontrato per prima quella sezione, altrimenti non sarei mai stato qui con voi...ma che bella esposizione di piselloni, in effetti tutto un altro mondo!!! No grazie non sono interessato, condivido a pieno quanto scritto da Ligo riguardo le spiagge naturiste: basta spostarti di poco e trovi di tutto[:)]
konobe83
Utente
come in tutte le cose penso basti usare un po di sale, in ogni dove si puo trovare il bello e il brutto. per quello che posso uso tutto il sito avendo cura di sciegliere quello che mi interessa e lasciando o evitanto il resto.
konobe83
Utente
l'impressione che si ha è quella che l'educazione nella civiltà stia diventando un'optional, sta sparendo la buona abitudine di salutare e ringraziare non solo perche andiamo sempre di fretta, ma proprio per evitare il rapporto diretto e questo immancabilmente si riflette anche nel sito il forum resta ancora un'isola felice
Utente
[:D]....e' questione di abitudine e di spontaneita' del vero nudista,e' nel forum che si fa sul serio "NUDISMO". Io seguo molto le discussioni sono interessanti piene di gente molto simpatica che spero di conoscere al piu' presto di persona!!!!!! Detto la mia BUONUDISMO[:279]
Utente
blatore ha scritto:
Ma di quale sito parlate [:D]
Già di quale sito? O_O
Utente
Fai come mè... "quei messaggi lì!.. inopportuni se non sono troppo volgari, ignorali.. se lo sono, segnalali ai Mods ( s plurale). [8D][8D][8D] Devi farci il callo ( non.. in quel senso... nooooooo).. in questo sito purtroppo ci sono ahimè ancora le "mele marce".[;)] Roby.
Utente
Grazie , seguiro' il vostro consiglio in futuro!
Utente
Nonostante i miei 40 anni di sano e serio naturismo , mi rendo conto che non ho imparato molto sul comportamento e le abitudini dei nostri quasi simili, quindi penso che in futuro seguiro' le indicazioni di voi amici di forum, grazie e a presto!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.