Addio all'ultima spiaggia per nudisti a New York

Pieros_it 02/09/2026 21:37 1.218 Visite
DolceRandy
Utente
01/01/2000 00:00
non capisco chi si vergogna del proprio corpo....dobbiamo essere consapevoli di come si invecchia...che dovrebbero dire i medici che visitano corpi vecchi e sgraziati? si dovrebbero rifiutare o invitare a coprirsi durante la visita? suvvia, sarà' questione di buon gusto ok ma lasciamo che la specie umana, quando vuole, si mostri cosi' come e' fatta....e chi non vuole vedere si giri pure dall'altra parte....[:)]
maro58
Utente
[:(!] accidenti speriamo mi rimborsino il biglietto dell'aereo che avevo già preso per andare biotto a new york ..il mondo è bello perchè vario [^]
Utente
W l'Italia, altro che America!! e' proprio l'opposto di vita da copiare secondo me.
Amministratore
GiuseppeA ha scritto:
Alcuni commenti non si possono leggere, certa gente fa schifo per quello che scrive, ad esempio questo: "Lettore_2588702 Sono stato a Maspalomas un paio di mesi fa e tutta la spiaggia è percorsa da turisti nudi di età molto avanzata e con forme fisiche veramente brutte. Nessun rispetto per gli altri che non sono interessati a questi esibizionismi. Senza entrare poi nel merito dell'igiene ( penso in particolare all'intimità femminile ) ritengo che il corpo può essere senz'altro esposto ( con naturalezza ) se è normale, ma quando è vecchio è meglio coprirlo. Pochi centimetri di tessuto addosso cosa cambiano ? Anche in ufficio la camicia a maniche corte va bene, ma quando hai 6o anni una bella camicetta fresca a manica lunga è molto meglio." Da quello che ho capito quando questa persona crescerà si schiferà del suo stesso corpo!
è la classica mentalità di chi associa il nudismo al sesso, quindi per loro il nudismo è bello se possono "guardare" belle ragazze o bei ragazzi nudi....mentre è una cosa scandalosa se manca la bella presenza o la giovane età!!!! è una mentalità da guardoni questa....
Utente
Fede ha scritto:
Vabbè, se vado a New York, non ci vado per fare il nudista! In spiaggia apriranno di sicuro un poligono di tiro per chi esce dal supermercato.
Idem con patate ( da mangiare). Obama bigotto!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.