speed date

lupo2000 02/09/2026 21:37 2.633 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti... cavolo! non pensavo di scatenare una bufera... sorry I) Sono 'nuovo' e curioso di provare ad entrare a contatto con questo nuovo mondo.. che ancora non conosco... II) Avendo anche un passato da animatore, mi piaceva dare nel mio piccolo un contributo al gruppo con una 'sana' idea come una sorta di 'speed date' che pensavo conoscessero tutti (scusate)e che potesse piacere III) Non sono scomparso... è che per lavoro, non sono sempre al pc IV) non sono il lupo di cappuccetto rosso :p V)Mi dispiace davvero aver turbato un po' gli animi, ma vorrei rassicurare tutti. Sono socievole ed un vulcano di idee... quindi mi scuso in anticipo se mi venissero in mente altre idee 'folli':p VI) Un grazie a chi ha capito la mia buona fede, e per gli altri... spero presto di incontrarvi personalmente NOTTE a TUTTI
Amministratore
sinceramente credo che le conoscenze più belle siano sempre quelle nate per caso.....cioè non bisogna "sforzarsi" a fare conoscenze, o andare in luoghi dove si fa quello e basta, altrimenti come ha detto newentry sembra un ufficio di collocamento per amicizie.... i raduni sono di quanto più bello ci possa essere per fare amicizie, perchè ci si ritrova tutti insieme, accomunati dallo spirito nudista, e sicuramente li conosci tante persone
Amministratore
itaindo ha scritto:
Scusa nudista81,ma di occasioni ce ne sono oltre ai raduni nazionali,basta volerle creare,basta cercare di partecipare a quelle che gia' ci sono:
....e vincenzo ne sa qualche cosa: da quello che so eri molto scettico se partecipare al nostro miniraduno presso la "igomold house"....e poi guarda come ti sei divertito....sei anche rimasto a dormire [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
itaindo ha scritto:
Oggi abbiamo fatto una cosa del genere,ma non eravamo tutti single,non avevamo schede da compilare e poi non era tanto speed infatti ci siamo fatti anche delle sane dormite...pero' ho passato una bellissima giornata,ho eliminato un sacco di tossine e conosciuto nuove persone...si chiamava Giornata ANITA - Olimpic Sauna (BS) [:)][:)][:)][:)][:)]
brava ita....proponiamo al nostro amico uno speed date il 23 marzo a Garda, quale occasione megliore per conoscere e farsi conoscere!!!!!
Utente
a_fenice ha scritto:
Speed Date ® e' una speciale serata per single organizzata per far incontrare uomini e donne, è un nuovo modo di comunicare e di farsi nuovi amici. Giocare e' facile, basta iscriversi al sito ****************** lasciando i propri dati. Le serate Speed Date si svolgono presso bellissimi locali di tendenza in tutte le principali città italiane.**************************** Una volta arrivati al locale ed effettuato il pagamento, riceverai un numero identificativo, una “scheda di gradimento” e una drink card valida per una consumazione (può variare in base al locale dove si svolge la festa per single). Uomini e donne si accomoderanno in tavolini da due, sedendo l’uomo di fronte all’altra. Avranno 200 secondi di tempo per conoscersi, parlare e cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo gli uomini scaleranno di un posto, permettendo così a ciascun giocatore di effettuare un nuovo incontro. In questo modo, dopo circa un'ora e mezza, ogni partecipante avra' parlato con ciascun giocatore e viceversa (NB: il regolamento prevede un massimo di 25 incontri a prescindere dal numero di partecipanti presenti). Tra un incontro e l'altro, ogni partecipante avra' l’occasione di segnare sulla propria “scheda di gradimento", un "si" o un "no" accanto al numero della persona appena conosciuta. Al termine della serata, lo staff**********raccoglierà le schede e verificherà gli incroci di gradimento dei partecipanti: se l'incontro funziona (quindi il “si” e' reciproco) invieremo entro 72 ore una email (o un sms in caso non sia stata indicata una casella di posta elettronica) alle persone abbinate i rispettivi indirizzi email/numeri di cellulare ed i nomi di battesimo. ************************** questo e altro si trova in rete. La proposta, seppur simpatica, mi pare contraria allo spirito del sito, che propone incontri con OGNI tipo di amico/a, etero, gay, bianco nero, single o in coppia, senza alcun tipo di barriera, vincolo, paletto. Ma siamo a disposizione dell'amico proponente per sapere se aveva altre idee.
Grazie WikiFenice!
Utente
blatore ha scritto:
Ho il vago sospetto che il lupo sia tornato nel bosco . Evidentemente la sua era una "toccata e fuga" " speed escape".[:D]
Meno male che è andato via, sai... per noi conigli...
Utente
matteone ha scritto:
Nel film di Carlo Verdone "L'amore è eterno finché dura", un incontro speed date provocava conseguenze disastrose per la sua vita coniugale!
Per me che sono sposato equivale a una minaccia...[;)][;)]
Utente
Che roba è????????????????????????[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Utente
Ciao Lupo, allora non devo temere niente...
Utente
gomper ha scritto:
Mi pare che una cosa del genere era stata anche sketch comico a Zelig!
Esatto, sono i SAGAPÒ ovvero Gianluca De Angelis, Gianmarco Pozzoli e Marta Zoboli
Utente
Sarebbe?
Utente
Scusa nudista81,ma di occasioni ce ne sono oltre ai raduni nazionali,basta volerle creare,basta cercare di partecipare a quelle che gia' ci sono:lo scopo dello "speed date" e' altro dal far conoscere fra loro dei nudisti:parafrasando una famosa pubblicita' di tanti anni fa (riferita a un lassativo):"Speed date,basta la parola" [:D]
Utente
Oggi abbiamo fatto una cosa del genere,ma non eravamo tutti single,non avevamo schede da compilare e poi non era tanto speed infatti ci siamo fatti anche delle sane dormite...pero' ho passato una bellissima giornata,ho eliminato un sacco di tossine e conosciuto nuove persone...si chiamava Giornata ANITA - Olimpic Sauna (BS) [:)][:)][:)][:)][:)]
Utente
il 7 aprile saro a verona qualcuno mi sa dire se c'è qualche sauna naurista
Utente
[quote]a_fenice ha scritto:
Speed Date ® e' una speciale serata per single organizzata per far incontrare uomini e donne, è un nuovo modo di comunicare e di farsi nuovi amici. [...]Uomini e donne si accomoderanno in tavolini da due, sedendo l’uomo di fronte all’altra. Avranno 200 secondi di tempo per conoscersi, parlare e cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo gli uomini scaleranno di un posto, permettendo così a ciascun giocatore di effettuare un nuovo incontro. In questo modo, dopo circa un'ora e mezza, ogni partecipante avra' parlato con ciascun giocatore e viceversa (NB: il regolamento prevede un massimo di 25 incontri a prescindere dal numero di partecipanti presenti). [quote] Uhm... più che un incontro per fare amicizia sembra di entrare in un ufficio di collocamento...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.