Lupo2000

lupo2000 02/09/2026 21:37 875 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
benvenuto anche da parte mia, come mi piacciono le presentazioni un pò più articolate come la tua, bravo ;-) sarà un piacere darti il benvenuto anche di persona, ho visto che Rubber ti ha consigliato il raduno del sito che ci sarà a giugno, ma ce n'è un altro a Garda il 23 di questo mese, sarebbe una bella occasione anche quella per darti il benvenuto in questa grande famiglia [;)][;)][;)] http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=11122
Utente
Rubber ha scritto:
OT però gomper se uniamo le nostre forze possiamo fare un super nudista autorizzatore ... mmmmmh il rubbomper .. figo no? ahaha scherzo [:D]. fine OT goditi i benvenuti Lupo [:D]
OT Vero, siamo entrambi in "er"! [;)] Ma lasciamo il nostro neo-pupillo agli imminenti benvenuti, sennò, essendo un lupo, si chiede se siamo anche degli "hunter" (cacciatori) [:D] Fine OT
Utente
Vedo che il vulcano non si è fatto pregare e ha fatto subito brum brum!! [:)] Benvenuto, allora, Lupo "non di Cappuccetto Rosso".
Utente
lupo2000 ha scritto:
Mi autorizzi quindi a 'partorire' qualche altra idea? Magari dopo aver preso parte ad uno dei vostri raduni... ;-) Così da evitare altri fraintendimenti :-)
Non sta a me, o a Rubber, "autorizzare" o "proibire", qui. [:)] Comunque partorisci pure, ma in un altro topic. In questo, goditi gli altri "benvenuto" che arriveranno.
Utente
adesso sì che ci siamo! Benvenuto a bordo lupo. Immagino cosa voglia dire trasferirsi e riniziare daccapo con le amicizie ecc.. Per me è sempre così data la vita da FINTO NOMADE ce faccio.. pochi giorni qui e là; si fa fatica a conoscere e conservare le amicizie. Qui penso che avrai quel che cerchi e ti sarà restituito quello che "offri". Se offri amicizia, condivisione, correttezza otterrai rispetto. Parma non è poi così lontana da Milano, perchè non prendi in considerazione di venire in piscina naturista? Una buona occasione per conoscere da vicino lo spirito naturista; altrimenti guarda nel forum e troverai molte utili proposte tra raduni o altro specialmente quegli eventi proposti dalle varie associazioni.
cri
Utente
Benvenuto al nuovo arrivo....del forum e te che puoi vai ai raduni...ci sono un sacco di amici!!!
Utente
benvenuto Lupo, ci vediamo a Garda il 23 marzo?
Utente
Ben arrivato fra noi.
Utente
02/09/2026 21:37
Ed ecco che è arrivato il mio turno... Ciao a tutti e ben trovati. Mi chiamo Giuseppe ed abito a Parma da quasi un anno Trasferitomi per lavoro dalla mia amata terra di sicilia, ho trovato non poche difficoltà a trovare amici, ma sono sulla buona strada... Ho avuto esperienza di animatore di villaggi turistici, feste private, eventi e presentazione spettacoli in genere Amo le donne e le buone e vere amicizie Vagabondando sul web... ho trovato il vostro sito ed ho detto... perchè non provare questa nuova esperienza? Sono curioso di mettermi a 'nudo' insieme a tutti voi, non per vincere la paura del nudo in se, ma del senso di pudore che potrei avere insieme ad altra gente che non conosco. Devo essere sincero, mi fa un po' 'paura'... ma poi mi rispondo da solo... paura di che?.. ed allora ho deciso... proviamo! ;-) Quindi, alla prima occasione, avrei piacere di conoscere voi e questo nuovo mondo... Nella vita si vive una volta sola... Proviamo! Se mi vedrete arrossite o mettere la testa sotto la sabbia... saprete il perchè :p A prestooooooo Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.