NOVITA’
DOMENICA 10 MARZO 2013
dalle ore 17,00 alle ore 22,00
12° incontro saunistico ufficiale per la stagione 2012-2013
organizzato da ANAA-SFKK VENETO
presso il
GYMNASIUM
EMOTION SPA
PIAZZA CARLI, 13/A MONTECCHIO MAGGIORE (VI)
www.gymnasiumclub.net Telefono 0444 694 950
Carissimi soci e amici naturisti, è con grande piacere che vi annuncio la nuova convenzione fatta con la direzione del centro wellness Gymnasium, la quale si è offerta di ospitare i soci della nostra Associazione e tutti gli affiliati INF con la possibilità di fare le saune “alla tedesca” durante i nostri incontri.
Il Gymnasium è dotato di una bella sauna finlandese, bagno turco, piscina idromassaggio, docce emozionali e sala relax con angolo buffet e servizio di tisaneria.
I vantaggi di avere questa struttura a nostra completa disposizione nel pomeriggio di domenica sono molteplici: in primis è un’alternativa cronologica quanto logistica per quei soci che hanno difficoltà a raggiungere il Therme’s il sabato sera per problemi di lavoro, famiglia, altri impegni o di distanza per chi arriva ad esempio da Verona.
Il prezzo riservato ai nostri incontri domenicali sarà di euro 20, 00 a testa, incluso il servizio di tisaneria e buffet.
A breve vi verrà inviato il programma dell’incontro organizzato dai nostri bravissimi Aufgussmeister!
Dare conferma di adesione prima possibile entro VENERDI’ 08 MARZO 2013 direttamente a Claudio ind. Mail decoppiclaudio@tiscali.it
Certo di avervi fatto cosa gradita,
un caro saluto
Daniele Bertapelle
MEMORANDUM
Nonostante il legittimo diritto di conversare con i nostri amici durante il buffet, ricordiamoci sempre di portare rispetto a coloro che desiderano riposare e rilassarsi.
1. A fine serata, ad ogni partecipante verrà richiesto un “obolo”, equivalente ad 1 euro. I soldi raccolti serviranno in parte per rimborsare il costo delle essenze ai nostri Aufgussmeister, e il rimanente andrà come fondo cassa della nostra Associazione.
2. Le prenotazioni verranno raccolte fino ad un massimo di 26 persone e la precedenza verrà data in ordine cronologico.
3. Portare con sé il proprio telo, accappatoio, ciabatte, la propria tessera INF. L'ingresso è riservato ai soci ANAA-SFKK, aitesserati di altre associazioni riconosciute, in regola con il bollino INF 2013, ai simpatizzanti inseriti nella nostra mailing list o presentati dalla direzione del Gymnasium.
N.B.: L'iscrizione all'ANAA-SFKK VENETO può avvenire anche in loco. Tuttavia l’ANAA VENETO si riserva la facoltà di selezionare i richiedenti (saranno presi in considerazione, infatti, solo i simpatizzanti inseriti nella nostra mailing list oppure chi verrà presentato da un socio. *Non si fanno iscrizioni all’ANAA VENETO finalizzate esclusivamente al risparmio economico della sauna.