capocotta 2013

sandrino1980 02/09/2026 21:37 4.518 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io forse - lavoro permettendo - il pomeriggio di giovedi 22!! domani[:D][:D][:D][:D]
Utente
Uffa 20 e 21, e 27 e 28 aprile sto a civitaveccha! [:(] Vabbé per sicurezza lascio il costume a casa! [:D]
Utente
Spero di tornarci questa estate con gli amici del sito!
Utente
riccardo78 ha scritto:
DieC79 ha scritto:
Io forse - lavoro permettendo - il pomeriggio di giovedi 22!! domani[:D][:D][:D][:D]
io e te se trovamo proprio, questa è la prima settimana che riesco a lavorare di giovedi e prendermi il weekend e tu quando ce vai???Giovedì!!!!!ma te stò antipatico????
direi quasi che lo fa a bella posta! cmq il tempo previsto mi lascia perplesso....
Utente
Adamsberg ha scritto: ...certo...se poi c'è pure Matteone sarebbe perfetto :-)!!
sei troppo buono M.! sarà mio piacere incontrare di nuovo te e qualcun altro. (Pieros hai letto???) [:D]
Utente
newentry ha scritto: arriva l'estate e con l'estate il caldo e la voglia di vacanze. Pieros ti ha tenuto compagnia e dimostrato amicizia durante tutto l'anno. D'estate non abbandonare il tuo amico Pieros ma portalo in vacanza con te. Pubblicità nudoprogresso.
Troppo bella new!
Utente
starless ha scritto: ....... esiste una prima parte di spiaggia (delimitata da staccionate di legno con gli opportuni cartelli e gestita da un privato) dove il nudismo e' autorizzato! Confinante con questo "recinto", piu' a nord vi e' un tratto di spiaggia libera (arriva fino ai limiti dello stabilimento Settimo Cielo) dove il nudismo e' invece, di fatto, tollerato! ....
Tra tollerato e autorizzato io preferisco l'autorizzato; l'anno scorso ci siamo incontrati là, senza inalberare striscioni né issare bandiere, eravamo solo persone.
Utente
DieC79 ha scritto:
Ciao ragazzi, tempo permettendo(pare sia prevista pioggia ) il 21 dovremmo essere a santa severa..Danin87 vieni senza problemi..sarai il benvenuto[:)]
Te pare che il 21 dovrò lavorare.ok mi licenzio...
Amministratore
newentry ha scritto:
pieros_it ha scritto:
matteone ha scritto: (Pieros hai letto???) [:D]
certo che ho letto.....basta che non fate come l'altra volta che chi ha organizzato ha invitato tutti tranne me :-(
arriva l'estate e con le state il caldo e la voglia di vacanze. Pieros ti ha tenuto compagnia e dimostrato amicizia durante tutto l'anno. D'estate non abbandonare il tuo amico Pieros ma portalo in vacanza con te. Pubblicità nudoprogresso. [:)]
....si ma scodinzolo con la coda bassa io [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
La colpa Pierino Medusino, della tua forzata assenza in quel di cotta, è della vespa che non è passata a prenderti. Porterò un guinzaglio devo tenere a bada Pierino ne combina sempre troppe. MATTACCHIONE...... PORTACE NA PASTIERA PRENDILA DA LA CAMMISA
Utente
Ma Venerdi è prevista pioggia....se non piove noi ci siamo!!!!
Utente
matteone ha scritto:
Spero di tornarci questa estate con gli amici del sito!
Noi ti aspettiamo sempre a braccia aperte!!!!:-)
Utente
DieC79 ha scritto:
io e te se trovamo proprio, questa è la prima settimana che riesco a lavorare di giovedi e prendermi il weekend e tu quando ce vai???Giovedì!!!!!ma te stò antipatico???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Sugli incontri mancati a Capocotta, ci si potrebbe fare una antologia! Io stesso ho "dato buca" e a mia volta sono stato "bucato"!Imprevisti e contrattempi. Propongo a Dep e agli altri iscritti al forum, una diversa regola d'ingaggio.
Dep ha scritto:
Qualcuno domani sarà in spiaggia?
Molto meglio se scrivi, nel caso in cui tu vada comunque, anche la fascia oraria ed eventualmente anche gli altri elementi per renderti riconoscibile. Se vuoi esserlo!
Utente
newentry ha scritto:
.. magari sarebbe carino avere un pennone per issare la bandiera anita come leggevo altrove si voleva fare...
A proposito di questo! Mi e stato raccontato (tutto ancora da verificare) che la scorsa estate il gestore dell' Oasi Naturista di Capocotta, avrebbe contestato la permanenza della bandiera UNI Lazio all' interno del recinto dove egli esercita la sua attivita' in concessione (ristorazione e servizio spiaggia)! Come molti di voi sanno, esiste una prima parte di spiaggia (delimitata da staccionate di legno con gli opportuni cartelli e gestita da un privato) dove il nudismo e' autorizzato! Confinante con questo "recinto", piu' a nord vi e' un tratto di spiaggia libera (arriva fino ai limiti dello stabilimento Settimo Cielo) dove il nudismo e' invece, di fatto, tollerato! Pertanto e' in questa parte di spiaggia dove eventualmente puo' essere organizzato un incontro tra di noi (iscritti al Forum o ad Associazioni) senza le limitazioni di cui sopra!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.