Ciao a tutti mi chiamo Tendone Apertone Nudostoneee.Con qualcuno qui dentro dentro ho gia fatto amicizia e conosciuto e uno addirittura mi ha spogliato nudo dai miei imballaggi...che maleducazione dico...[:(].Ma sono qui per voi,forse ancora non maggiorenne,ma spero che lo staff chiuda un'occhio ehehehe.Non cerco tendine sinuose o tendalini ammicanti,ma solo fare quello per cui sono nato:offrire riparo a ragazzi e ristoro a noi nudisti e per questo mi sono attrezzato....tutte le finestre trasparenti...nude.
ma ora voglio farmi vedere per quello che sono.
ciao a tutti e grazie a tutti voi e spero che siate in molti a venirmi a trovare[:D][:D][:D]

come vedete qui sono un pò magro ..tuttossi ehehhe.Questa è la mia capoccia (tetto)mancano ancora i tiranti che vedete sulla prima arcata a sinistra e poi i pali di sostegno,i pali del pavimento e il mio bel telone bianco e rosso[:D][:D][:D]
Qui è presente anche il presidente della tenda aperta e quello scriteriato che mi fa spogliato....che ti possa ammazarrrrr[}:)][}:)][}:)]vedete quanto sono grande???ci staremo tutti vedrete.Lo "zotticone" appena mi ha visto montato della paleria ha detto.....che sono un bel mostro perchè grande,ma non è così...non mi agito mai e sono un tenerone[:D][:D]
Seguiranno altre foto del mio bel telo trasparente che avvolge una nudista lì per caso[:D][:D][:D]