Tendnudo

cordom 13/04/2013 21:47 2.301 Visite
Utente
08/07/2013 19:09
[;)][;)][;)].. Ciao tendone.... ho avuto il piacere di vederti dal vero a Zello.. e di " smontarti " alla Domenica sera. Complimenti anche alla tua sudata pollicionatura. [:D]
Utente
08/07/2013 19:14
cordom ha scritto:
Eccomi di nuovo qui carissimi utenti pollicionato e pronto per il servizio....
Il nostro Domenico si è anche dimenticato di dirvi che al prossimo raduno ci saranno (in qualità di ospiti invitati) parecchi amici tessili alla luce di piccoli inconvenienti dell'ultimo minuto al momento del ritorno a casa. [;)] Immagine utente
Amministratore
08/07/2013 20:25
oddio.....maro ha contaggiato anche matteone....è la fine.....[:D][:D][:D][:D][:D]
cordom
Utente
08/07/2013 20:25
Magari avessi una squadra cosi,ma quella a zello era altamente professionale!!!!!!mancavano le tutine rosse,ma qualcosa di rosso c'era ugualmente[:D][:D]
Utente
08/07/2013 20:31
Che bella coppia: TAN ed ETTA [:D]
cordom
Utente
08/07/2013 20:59
Ma non la trovate bella la mia compagna ETTA????è molto dolce ed affilata in quello che dice,basta non contrariarla troppo sennò si accende e sono guai seri......[:D]
maro58
Utente
08/07/2013 21:07
[^] biot concordo al 100% con quello che hai scritto [^] siamo stati GRANDI e lo saremo ancora in altre occasioni [;)] [V]cordom attento che il TAN poi diventa geloso della ETTA [:D]
Utente
08/07/2013 23:34
Ragazzi...non sapete cosa vi aspeETTA! [:D]
Utente
09/07/2013 01:19
Grande TAN. Nel video, montare la cerimonia di pollicionamento con la musica (altra, non quella dal vivo) al posto della presa diretta non è stato semplice, ma sembra venuta abbastanza bene (soprattutto gli schizzi e i getti di spumante di Maro e Cordom improvvisatisi piloti di F1[;)]), come gli altri eventi. Spero, nei ritagli liberi, di riuscire a finirlo presto: siamo ora a circa l'80%.
itaindo ha scritto:
Che bella coppia: TAN ed ETTA [:D]
Se si fondono in uno, sembra siciliano: TANETTA!!
maro58
Utente
09/07/2013 20:07
gomper il tanto agognato film.... [:D] [:211] non ci sono più i registi di una volta [V]
cordom
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti mi chiamo Tendone Apertone Nudostoneee.Con qualcuno qui dentro dentro ho gia fatto amicizia e conosciuto e uno addirittura mi ha spogliato nudo dai miei imballaggi...che maleducazione dico...[:(].Ma sono qui per voi,forse ancora non maggiorenne,ma spero che lo staff chiuda un'occhio ehehehe.Non cerco tendine sinuose o tendalini ammicanti,ma solo fare quello per cui sono nato:offrire riparo a ragazzi e ristoro a noi nudisti e per questo mi sono attrezzato....tutte le finestre trasparenti...nude. ma ora voglio farmi vedere per quello che sono. ciao a tutti e grazie a tutti voi e spero che siate in molti a venirmi a trovare[:D][:D][:D] Immagine utente Immagine utente come vedete qui sono un pò magro ..tuttossi ehehhe.Questa è la mia capoccia (tetto)mancano ancora i tiranti che vedete sulla prima arcata a sinistra e poi i pali di sostegno,i pali del pavimento e il mio bel telone bianco e rosso[:D][:D][:D] Qui è presente anche il presidente della tenda aperta e quello scriteriato che mi fa spogliato....che ti possa ammazarrrrr[}:)][}:)][}:)]vedete quanto sono grande???ci staremo tutti vedrete.Lo "zotticone" appena mi ha visto montato della paleria ha detto.....che sono un bel mostro perchè grande,ma non è così...non mi agito mai e sono un tenerone[:D][:D] Seguiranno altre foto del mio bel telo trasparente che avvolge una nudista lì per caso[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.