bianca

bianca 02/09/2026 21:37 1.938 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao io sono bresciano73
Utente
ciao e benvenuta :)
Utente
Moretto65 ha scritto:
Chissà come mai.... entra una fanciulla e....
Sempre che sia una fanciulla vera, perchè stranamente tutte queste fanciulle vogliose di provare il nudismo o trovare amici e amiche per stare insieme, ai raduni del forum non ci sono mai...
Utente
Evidentemente ha lasciato qualche traccia di se... [;)]
Utente
Benvenuta Bianca. Tranquilla, l'orda di accoglienze non è per metterti fretta [:)]. Buona permanenza nel forum.
Utente
Cordom...che hai modificato nella presentazione di bianca??? [;)][;)][;)][;)][;)] dai,diccelooooooo
Utente
Bianca..non hai un profilo nel sito,non dici nulla di te se non che sei stata in Corsica,in sauna e al fiume; va bene la privacy,ci mancherebbe...ma per ora di te sappiamo solo che il tuo nick e' Bianca [:(] Per l'intervento di cordom non mi faccio problemi,era una battuta,non e' detto che sia intervenuto per qualcosa di grave...se no ti avrebbe bannato [:)]
Utente
Benvenuta Bianca,...bella questa cosa di entrare direttamente nel forum,c'e' gente che e' sul sito da prima che nascesse ma non ha ancora trovato cn che dito cliccare sul link :))) o hai un nick diverso nel sito? Il praticare da piu' o meno tempo non influisce sulla presentazione,non devi portare un curriculum nudista ma solo parlarci un po' di te :)
Utente
cantastorie ha scritto:
...ita,io sono anni che sono nel sito,ma giuro che questa è la prima volta che scrivo sul forum!...ahahahaha!....comunque...ciao bianca!
Ecco, appunto...allora corri subito a presentarti!
Utente
Cantastorie...ma perche' dopo anni nel sito il tuo primo intervento nel forum e' per rispondere a me nel post di Bianca? E' colpa del caldo???? [:0]
Utente
Benvenuta nel sito. Sarà bello sapere qualcosa di Te. In una comunità si fa così. Questa regola dovrebbe valere comunque per tutti.
Utente
..... i raduni sono poi la vera prova del nove!!!![8D][;)][:D]
Utente
Chissà come mai.... entra una fanciulla e.... in tre giorni siamo alla seconda pagina di benvenuto..... hehehe.... per un maschietto che si presenta, arriviamo a dieci messagi se va bene?.... boh..... vabbè....[:D]...... per par condicio dovrei entrare anche negli ultimi ingressi di questa settimana a lasciare un messaggio..... [:I] ..... benvenuta intanto anche da parte nostra.... ciao ciao Mauri & Marti[;)]
Utente
E' verissimo.... è un fenomeno assurdo francamente..... ti iscrivi e ti presenti in un forum, non voglio dire più di tanto, ma dai il tuo apporto... partecipa in qualche maniera alle chiacchierate che si fanno qui dentro, ma ormai pare un rituale.... l'iscrizione, la classica presentazione "sono Moana.... sono nuova al naturismo... ho trascorso una settimana in croazia la scorsa estate e mi piacerebbe conoscere posti nuovi dove stare in libertà!!".... presentazioni pressapoco così, qualche grazie per l'accoglienza e poi....il silenzio!!!!.... In cinque-sei anni che frequento questo forum, questo rito è diventato ordinaria amministrazione. Quanto il partecipare ai raduni ufficiali è cosa soggettiva.... non tutti per motivi vari riescono ad esserci (nemmeno io sia da single che successivamente con mia moglie sono ancora riuscito), ma ci sono tante altre occasioni di incontri in luoghi comuni o piccoli gruppetti che si incontrano e si conoscono proprio qui confrontandosi con le idee in queste pagine del forum.... non sembra ma in tanti anni che frequento forum spesso leggendo i pensieri e le idee di chi partecipa, pare di conoscere queste persone da una vita.... senza averle mai incontrate!!![;)] ....beh.... pare proprio che questa bianca sia già defilata.... chissà dove voleva arrivare l'individuo che si nasconde dietro questo nick....... [;)]
Utente
Ciso bianca benvenuta tra di noi!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.