E' verissimo.... è un fenomeno assurdo francamente..... ti iscrivi e ti presenti in un forum, non voglio dire più di tanto, ma dai il tuo apporto... partecipa in qualche maniera alle chiacchierate che si fanno qui dentro, ma ormai pare un rituale.... l'iscrizione, la classica presentazione "sono Moana.... sono nuova al naturismo... ho trascorso una settimana in croazia la scorsa estate e mi piacerebbe conoscere posti nuovi dove stare in libertà!!".... presentazioni pressapoco così, qualche grazie per l'accoglienza e poi....il silenzio!!!!.... In cinque-sei anni che frequento questo forum, questo rito è diventato ordinaria amministrazione.
Quanto il partecipare ai raduni ufficiali è cosa soggettiva.... non tutti per motivi vari riescono ad esserci (nemmeno io sia da single che successivamente con mia moglie sono ancora riuscito), ma ci sono tante altre occasioni di incontri in luoghi comuni o piccoli gruppetti che si incontrano e si conoscono proprio qui confrontandosi con le idee in queste pagine del forum.... non sembra ma in tanti anni che frequento forum spesso leggendo i pensieri e le idee di chi partecipa, pare di conoscere queste persone da una vita.... senza averle mai incontrate!!![;)] ....beh.... pare proprio che questa bianca sia già defilata.... chissà dove voleva arrivare l'individuo che si nasconde dietro questo nick....... [;)]