voglia_nuda prima volta

voglia_nuda 17/04/2013 19:53 1.063 Visite
Amministratore
18/04/2013 06:48
Benvenuto ... leggi, sulal nostra e-zine, questo articolo http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=125"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Perchè il nudismo non eccita sessualmente Poi anche questi http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=51"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> L'insostenibile leggerezza del... http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=60"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Una giornata in spiaggia .
fiorellaus
Utente
18/04/2013 09:29
un benvenuto anche da fiorellaus;i consigli che ti hanno scritto molti del forum sono giusti per quanto riguarda il problema erezione ascolta fenice dura giusto il tempo di 10 minuti,poi se veramenteprovi un senso di libertà nel stare nudo allora il problema scompare [:51][:245][:51][:61]
Utente
18/04/2013 09:58
Hullo' hullo' Benvenuto!!
n/a
Utente
18/04/2013 10:22
voglia_nuda ha scritto:
in generale mi viene da pensare che non essendo abituato potrei avere un erezione...e questo si che mi metterebbe in imbarazzo!! mi sentirei "giudicato" come un guardone o robe del genere...
Guarda, guarda, guarda! Volano le rondini, libere nel cielo, sono come te. Vola col pensiero ma non farti prendere dopo nella vita tutto cambierà. Forse tu non lo sai che gli anni più belli son quelli che hai." [:141] Gigliola Cinguetti
Utente
18/04/2013 10:54
Benvenuto anche da parte di un altro conterraneo!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Utente
18/04/2013 11:08
Mah!!!!! [:252] A intervalli costanti, appare sempre il timore dell'erezione nei luoghi nudisti. Forse il mio intervento è dettato da una forma di "invidia", oppure da una mia forte propensione ad immaginare sempre una certa scena o situazione come se fossi davvero sul posto ad osservare l'accaduto.... ....certo è che mi immagino il "povero ed innocente" nudista alle prime armi vagare imbarazzatissimo dietro il suo...."gingillo" che, a guisa della bacchetta di un rabdomante, lo trascina di forza in giro per la spiaggia nudista sussurando imperterrito ed entusiasta: "GNOCCA, GNOCCA, GNOCCA!"
Utente
18/04/2013 13:25
Ciao Voglia, benvenuto in forum. Le risposte ai tuoi interrogativi le puoi trovare qui su tanti argomenti: anzi, vedo che per alcuni, gli amici hanno già provveduto. I dubbi che hai sono normali e comuni per uno nuovo, ma è normale anche rendersi conto, una volta provata l'esperienza, che si trattava solo di timori. Chiedi e scrivi spesso: avrai tra l'altro notato che Utenti (la U maiuscola è d'obbligo [;)]) ne provengono anche dalla tua bella regione. Una cosa, per ridurre l'impiego di spazio: se scritto un messaggio ti viene in mente di scrivere altro subito dopo, puoi modificare il messaggio (thread) che hai già scritto, invece di postare un messaggio nuovo che appaia consecutivo al precedente.
Utente
18/04/2013 17:31
fiorellaus ha scritto:
per quanto riguarda il problema erezione ascolta, fenice dura giusto il tempo di 10 minuti
Sull'importanze delle virgole. [:D][:D]
Utente
18/04/2013 17:38
ha scritto: Gigliola Cinguetti
Forse cantava come un usignolo ma il cognome vero è Cinquetti. ndr
Utente
18/04/2013 17:43
ciao e benvenuto [:)] per il problema che hai esposto stai pure tranquillo: è un pensiero che abbiamo avuto tutti, ma ti assicuro che non c'è nulla per cui preoccuparsi [:I] l'ambiente naturista è frequentato da gente che ama stare nuda er il puro piacere di farlo, senza alcuna malizia magari potresti provare con un approccio graduale un saluto da bergamo
maro58
Utente
18/04/2013 19:39
[:253] benvenuto [:253] ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni:
se po’ fà
per cui adesso ti da il benvenuto anche il TAN
Tendone Apertone Nudistone
ti informo comunque che tale nuovo benvenuto ha soppiantato quello precedentemente adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate [:p]…. anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [:p] mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
Utente
18/04/2013 20:27
benvenuto
Utente
19/04/2013 14:54
Benvenuto!
Utente
19/04/2013 16:17
voglia_nuda ha scritto:
ciao, grazie del benvenuto...bhe i miei dubbi riguardano una eventuale erezione come ho scritto sopra...e se mi consigli comunque di fare la prima esperienza in compagnia
Come detto dopo 10 minuti non ci fai più neppure caso e l'imbarazzo se ne va in un attimo. Erezione, ogni tanto viene, nulla di male, se mai sdraiati sulla pancia o siediti.
Utente
19/04/2013 17:38
voglia_nuda ha scritto:
in generale mi viene da pensare che non essendo abituato potrei avere un erezione...
Allora vai in Croazia. Li' l'acqua e' molto fredda!! [:D] Benvenuto!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.