sauna a Milano

Max 02/09/2026 21:37 27.217 Visite
Alesub
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Ultimamente sono stato al PETIT, posto molto bello e il personale gentile.si sta nudi in sauna, bagno turco e thermae. inoltre i massaggio sempre da nudi è fantastico
Alesub
Utente
Ciao il posto è bello e per quello che ho visto io serio...purtoppo poco frequentato (ero sempre da solo in sauna...) l'ingresso per la zona sauna e simili costa 25 euro e i massaggi dipende dalla durata e dal tipo ne hanno un sacco a listino e non essendo un esperto non vi so dire...io ne ho fatto uno muscolare e mi è piaciuto anche se alla sera ero distrutto. Ciao
Utente
INFATTI SEMBRA MOLTO INTERESSANTe.
Utente
ciao a tutti, sono stato più volte al petit, ed è un centro molto bello, il personale sempre sorridente aiuta a renderlo ancora migliore, dite che non c'è mai nessuno, io sono stato sempre in mezzo alla settimana nel primo pèomeriggio e ho sempre trovato qualcuno, uomini e donne, è frequentato, per la mia esperienza, da gente sana. quattro chiacchiere sono sempre ben accettate da tutti ma niente di più. fantastici i massaggi e la location. lo consiglio a tutti. ci ho trovato anche donne sole a conferma che non c'è da temere. ciao a tutti.
Utente
ciao, è unpò che non vado la prossima settimana ci troverò anora qualcuno? ciao
Utente
Ciao potete darci informazioni più precise su questo centro?
Utente
... ma ci staremo ?? [:)]
Utente
Ciao a tutti! Recentemente sono stato alla palestra Skorpion di Milano grazie ad un amico che è iscritto e mi ha procurato un ingresso di prova. E' stato piacevole scoprire che negli spogliatoi ci sono sauna e bagno turco in cui si può stare tranquillamente nudi. Ovviamente gli spogliatoi sono separati ma immagino che anche negli spogliatoi femminili ci siano le stesse strutture :-) So che non è propriamente un luogo da considerare naturista, ma a Milano non mi era mai capitato di trovare palestre con sauna e bagno turco in cui si può stare senza costume. Io non ho ancora deciso se mi iscriverò, ma spero di aver fornito una informazione utile per qualcuno.... ciao! luca
Amministratore
sarai sculacciata [:D][:D][:D]
Utente
Vedi che anche in altre palestre è (era) possibile fare la sauna o il bagno turco nudi (io andavo all'American Conturella di P.zza Repubblica e di Via Sanzio), il problema che non sono miste e che sono solo per gli iscritti alla palestra. Francesco Ballardini
Utente
Ciao,
ma quanto costa l'ingresso?
hai per caso il sito?
Presenza falegnami?
Se il posto ? tranquillo potrebbe essere carino da come lo descrivi. La vasca ? ampia?
Dai facci sapere
Ciao
Utente
domani 8 maggio 2012 me ne vado al Petit Soleil per prendere una bella pausa dalle 18 alle 20(chiusura). chi vuole venire è il benevenuto.
Max
Utente
02/09/2026 21:37
ciao ragazzi, vedo che molti cercano una sauna dove starsene NUDI con la propria compagna in relax e tranquillit?. Io vado da anni al PETIT SOLEIL di via M. Melloni 37 dove c'? una bella sauna, un bagno turco nuovissimo, un locale chiamato "Thermae" dove si pu? stare a chiaccherare NUDI con la temperatura a 45 gradi, ed infine una vasca non piccola dove sguazzare sempre NUDI! Due brave massaggiatrici completano il centro che direi buono. Se avete altri luoghi simili segnalatemeli...cambiare ogni tanto non ? malaccio: Max e Mary
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.