paolopria

paolopria 02/09/2026 21:37 646 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Fede ha scritto:
Ciao Paolo, ti do il mio benvenuto nel forum, e devo pur dirti che la tua presentazione mi è molto piaciuta. Ho collto qualcosa che ci accomuna. Partecipa la forum, ci sono molte belle discussioni, talvolta anche impegnative. Un caro saluto!
Ciao Fede, ho letto adesso il tuo profilo e... sì, parliamo la stessa lingua Buon pomeriggio
Utente
Salve Paolo!!! Finalmente du'righe da leggere !!! [:D] Bravo! Continua così, è interessante leggerti!!! Benvenuto! Serena
cri
Utente
Che bella presentazione!! non poteva essere diversamente da un "vicentino"...[:D] Benvenuto!! te che puoi, partecipa ai raduni del sito...[:)], si conoscono tante persone Speciali!! [:)]
Utente
Ciao Paolo, un saluto dalla Puglia.
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo, vivo in una bellissima zona ai piedi delle prealpi vicentine. Famiglia di 5 persone; tutti con spirito naturista ma purtroppo solo io pratico il nudismo quando e dove è concesso. Siamo piuttosto "orsi", quindi non amanti delle spiagge affollate, amanti del silenzio. Pratico shiatsu come hobby e mi interesso anche di altre tecniche energetiche per aumentare la mia consapevolezza e di conseguenza vivere meglio. Questa è la mia visione del Naturismo ... Lasciàti alle spalle i pochi bagnanti mi metto a mio agio quasi al livello del mare in una piccola piscina naturale, riempita d'acqua, di tanto in tanto, dalle onde più alte. Respiro a pieni polmoni quell'aerosol naturale, veramente le narici sono libere di inspirare questa medicina. Con gli occhi socchiusi constato che l'acqua del mare è l'acqua che c'è in ogni mia cellula; che il vento che c'è fuori è l'aria che riempie i miei polmoni; che la roccia su cui sono sdraiato è la sostanza che forma le mie ossa, che il calore del sole è il calore del mio corpo... la separazione diventa unione, mi confondo...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.