Buongiorno a tutti,
mi chiamo Paolo, vivo in una bellissima zona ai piedi delle prealpi vicentine. Famiglia di 5 persone; tutti con spirito naturista ma purtroppo solo io pratico il nudismo quando e dove è concesso. Siamo piuttosto "orsi", quindi non amanti delle spiagge affollate, amanti del silenzio. Pratico shiatsu come hobby e mi interesso anche di altre tecniche energetiche per aumentare la mia consapevolezza e di conseguenza vivere meglio.
Questa è la mia visione del Naturismo
... Lasciàti alle spalle i pochi bagnanti mi metto a mio agio quasi al livello del mare in una piccola piscina naturale, riempita d'acqua, di tanto in tanto, dalle onde più alte.
Respiro a pieni polmoni quell'aerosol naturale, veramente le narici sono libere di inspirare questa medicina.
Con gli occhi socchiusi constato che l'acqua del mare è l'acqua che c'è in ogni mia cellula; che il vento che c'è fuori è l'aria che riempie i miei polmoni; che la roccia su cui sono sdraiato è la sostanza che forma le mie ossa, che il calore del sole è il calore del mio corpo... la separazione diventa unione, mi confondo...