profili che nono convincono

nudoberg 02/09/2026 21:37 1.341 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
vorrei ma non posso... siman è il bello o il brutto dipende dai punti di vista di internet !
KrishNat
Utente
Sono d'accordo con voi tutti, le mie volevano semplicemente essere osservazioni di chi vigila ma non vuol fare caccia alle streghe. Quando c'è da segnalare segnalo e la moderazione lo sa.
cordom
Utente
siamo qui apposta per ricevere segnalazioni che ci facilitano il lavoro.è l'unico modo per avere una stretta collaborazione utenti-moderazione e così facendo si denota che gli utenti hanno al cuore il sito e sono i protagonisti.[:D]
KrishNat
Utente
cosa sono i marroni?[:141]
Sono i maroni di Fenice, lui li ha racchiusi dentro a ricci per sopportare tutte le segnalazioni di messaggi equivoci [:D]
Pensieronudo
Utente
Lieti di pensarla come voi e grati per il lavoro dei moderatori!
KrishNat
Utente
Lo faccio anch'io quando ho più di un semplice dubbio in proposito a qualcuno, ma altre volte ho paura di sbagliare e di esser troppo prevenuto. Di solito funziona bene una regola, quelli che assillano e fanno avances sospette il forum non lo bazzicano :D
maro58
Utente
bisogna stare attenti perchè quando sono troppo freddi diventano dei marroni glacè [^] [^] [^] [^] o giasà PS: ovviamente non quelli del Sommo Fenice [;)]
maro58
Utente
a_fenice ha scritto:
Ps visto il discorso, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente chi si e sorbettato il 99,9% del lavoro.
mia solita battuta: grazie anche a chi si è sorbettato lo 0,1% [^] seriamente: la mia libertà finisce laddove vado a ledere quella altrui, ma mettere in pratica la cosa anche quotidianamente nella vita, pare sia cosa quasi impossibile. Complimenti fenix per quanto hai scritto.
Amministratore
KrishNat, la moderazione ha tanti elementi per valutare, non è che se arriva una segnalazione è una condanna a morte! Noi valutiamo, se la segnalazione è solo un sospetto di cui non ci sono altre conferme non succede nulla, ma capisci bene che se lo stessi sospetto ci viene comunicato da 20 persone allora magari c'è da starci attenti...quindi a segnalare non si sbaglia mai ragazzi...
Amministratore
gomper ha scritto: Già il fatto di segnalare, se si è in buona fede, è segno che al sito ci tieni. C'è al contrario gente che brontola, soprattutto in blog, per queste cose: poi se gli dici di segnalare i sospetti, ecco che si zittisce; e magari ha anche il coraggio di dire che non è compito suo.
bravissimo gomper....si leggono fin troppo spesso lamentele o critiche al sito pieno di gente che cerca cose strane e poi mai una volta che le segnalano queste cose strane....
Amministratore
confermo che la moderazione non si sente affatto assillata da tali segnalazioni.....anzi, invita sempre a farne e a seguire il tuo esempio
Utente
a_fenice ha scritto:
...... In compenso ci fanculizzano molto volentieri quando diciamo qualcosa che non gli sta bene. Il mondo, purtroppo, è diventato molto individualista, contano solo i propri diritti, pochi amano ricordare i propri doveri......
Una piccola riflessione personale O.T., sperando di non tediare: Anche riguardo, ma non esclusivamente, questo sito ho notato in molte chat, forum, blog e discussioni varie in rete, che molti approfittano di questo tipo di comunicazione a distanza per provare, ma senza riuscirci, ad essere o apparire come vorrebbero davvero essere nella realtà ma che, per mancanza di coraggio, abilità, cultura e altre caratteristiche non possono essere. Ovviamente vengono subito (o poco tempo dopo) inquadrati per quello che veramente sono. I più intelligenti ne prendono atto, scomparendo o cambiando atteggiamento, quelli più ottusi si offendono o offendono dando, così, al proprio interlocutore la certezza delle sue considerazioni in merito.
Utente
02/09/2026 21:37
credo di non essere l'unico ad essere infastidito da alcuni utenti e a ricevere richieste di amicizia da perfetti sconosciuti, magari sedicenti donne senza lo straccio di una foto o addirittura richieste strano di conoscenza in chat esterne al sito beh... quando mi capita lo segnalo subito ai moderatori e chiedo di controllare a volte ho l'impressione di assillarli (se è così chiedo scusa) ma suggerisco a tutti di fare altrettanto: solo con la collaborazione di tutti possiamo migliorare la situazione del sito e mantenerlo "pulito"
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.