Tornato domenica da Valalta. Ero in bungalow e proprio in quello di fronte a noi c'era un singolo, sui 40 anni, simpaticissimo. Un altro singolo era in uno più sulla sinistra, avrà avuto circa 65 anni. A metà settimana è stato raggiunto da una donna (non credo l'abbia "conquistata" nel villaggio. Non so se gli abbiano richiesto tessere o altro. Quando ho prenotato comunque, non mi hanno chiesto se fossi solo o in coppia.
Per il discorso gruppo, credo tu abbia frainteso. L'ultima volta eravamo in tre e non ci hanno chiesto ne di che sesso ne che grado di parentela/amicizia. Han voluto la caparra e mi hanno mandato la prenotazione.
Per quelli che ci dovranno andare più avanti, comunico che è diventato un vero paradiso. Pulitissimo, completamente rinnovato e colorato, moltissimi ombrelloni, il Chaka bar è stato stravolto con tavolini in acqua, una piscinetta per i bambini, strutture in travi e teli ombreggianti, una pannellatura in vetro che ripara dal vento e dalle pallonate della zona wolley che è stata spostata più lontana (mi spiace Crazybetty...).
Camminamenti in massellio lastricati dal marina fino al Uvala lungo il mare (compreso il giro lungo verso lo scivolo). Terrazzamenti lastricati o in ghiaia, sempre pieni di splendidi fiori.
La pulizia è davvero maniacale e così la cura del verde e dei fiori.
Una brutta notizia però: al Tugurio non fanno più la pizza! (anche se c'è ancora scritto sull'insegna). Mi sembra abbiano cambiato gestione.
Era dal 2011 che non andavo e son rimasto piacevolissimamente stupito dell'enorme passo avanti globale del villaggio.