Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, ma qui mi posto col nik Morfeo. Sono un naturista, ho un rispetto sacrale per la natura e per tutte le specie viventi, infatti sono anche un vegetariano. Nella vita faccio il vigilante e per hobby scrivo libri fantasy. Ecco i miei due libri che usciranno prossimamente: ?La magia stellata del piccolo popolo? e ?Mondi incantati?,
Il mio obiettivo non ? ?mostrarmi? o ?dimostrare?: il mio obiettivo ? solo di trovare attraverso questa pratica di mostrarsi senza veli un benessere personale a tutto vantaggio anche dei rapporti interpersonali, perch? trovo che nudi si ? pi? veri e senza false maschere, insomma si ? veramente se stessi.
Quello che conta per me ? l?inebriante sensazione di libert? che si prova liberandosi da tutti i vestiti, e nello stesso tempo la sensazione meravigliosa di appartenenza alla natura e fondersi con essa . Credo che questa emozione particolare si possa provare solo liberandosi dai vestiti che nella societ? non sono altro che ipocrite maschere, dietro le quali ci nascondiamo.
Il naturismo e il nudismo sono per me la massima libert? di espressione di me stesso nel rapportarmi con la natura e con il prossimo. Spero di essere tra gente sensibile che condivide il mio stesso punto di vista.
Grazie a tutti della calorosa accoglienza