|
elo ha scritto:
ho letto che avete scritto delle cose: smart..iphone...app...android...ma che razza di lingua parlate?
Quando mi sono iscritto a questo coso hanno accettato che scrivessi in italiano.
Cosa significa "una versione mobile del sito" che il sito sarebbe visibile anche sull'anta del mio armadio, o sullo specchio del bagno? Sarebbe una bella comodità.
La mia non è una "posa" e non faccio nemmeno il furbo è che sono proprio ignorante[:142].
Il mio telefono è ancora di quelli a carbonella.
|
hai fatto le stesse riflessioni che ho fatto io quando dovevo cambiare telefono l'anno scorso. MI presentarono tutit i telefoni internettiani del momento....[8)][8)][8)] si, mi son sentito un giurassico davvero.[:(][:(] Ho stressato sia quelli del negozio, molte volte, e i miei figli, ovviamente più aggiornati di me. Poi mi son deciso, ho preso uno di questi telefoni che fan tutto, meno telefonare, e da allora.... se non ce l'ho dietro mi sento perso. [xx(][xx(]E' come essere collegato al pc 24 ore su 24. Tranne se son occupato con famiglia o lavoro, quel che succede nel mondo, nel sito, ovunque, due secondi e sono al corrente. No, ora come ora non potrei farne a meno.