Al parcheggio praticamente sei alla fine della spiaggia verso Sud (fronte Albarella). Comunque, io frequento molto spesso la lunga spiaggia libera di Porto Caleri (sia in bassa che in alta stagione) e devo dire che nudisti ne ho sempre visti pochi, sempre solitari, sempre nascosti tra le dune e soprattutto sempre in bassa stagione. Difficile pertanto individuare delle zone specifiche per il nudismo in una spiaggia comunque lunga e comunque tessile. Forse, se proprio devo tracciare le zone in cui più spesso ho visto nudisti, direi la zona gay (che è quella centrale, impossibile non riconoscerla :-)) e la zona immediatamente precedente alla zona gay verso Rosolina (e non verso Albarella, dunque) dove a dire il vero non è difficile in bassa stagione trovare 2 o 3 uomini che fanno tranquillo nudismo solitario.
Detto ciò, come spesso si è giaà detto nel sito e nel forum, è bene evitare il nudismo a Caleri in alta stagione e comunque quando c'è gente, dal momento che la Forestale non è nuova a multe.