Rosolina Mare

wryte 02/09/2026 21:37 33.818 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Oggi giornata splendida a Caleri. Pace assoluta, no smanettoni. Il posto è il mio preferito tra quelli in cui vado[:D]
Utente
Ripeto quanto scritto sopra... Porto Caleri è zona completamente tessile... se si vuol fare nudismo bisogna stare molto cauti, cercare zone non troppo visibili dai bagnanti (che non mancano di certo, visto che la zona di spiaggia libera è di sterminata) ed evitare i festivi e in generale i periodi di alta stagione.
Utente
Mah.. io frequento Porto Caleri (Rosolina Mare) da tempo, e di nudisti ne ho sempre visti pochissimi. E il motivo è ovvio, dato che è risaputo che la Forestale controlla la spiaggia e non tollera il nudismo. Certo, nei feriali e in bassa stagione qualcuno c'è e magari non si rischia nulla, ma piuttosto che a Porto Caleri preferisco andare alle Foci del Brenta (Isolaverde di Chioggia) dove ci sono più nudisti e dove è appurato che controlli non ce ne sono.
Utente
Al parcheggio praticamente sei alla fine della spiaggia verso Sud (fronte Albarella). Comunque, io frequento molto spesso la lunga spiaggia libera di Porto Caleri (sia in bassa che in alta stagione) e devo dire che nudisti ne ho sempre visti pochi, sempre solitari, sempre nascosti tra le dune e soprattutto sempre in bassa stagione. Difficile pertanto individuare delle zone specifiche per il nudismo in una spiaggia comunque lunga e comunque tessile. Forse, se proprio devo tracciare le zone in cui più spesso ho visto nudisti, direi la zona gay (che è quella centrale, impossibile non riconoscerla :-)) e la zona immediatamente precedente alla zona gay verso Rosolina (e non verso Albarella, dunque) dove a dire il vero non è difficile in bassa stagione trovare 2 o 3 uomini che fanno tranquillo nudismo solitario. Detto ciò, come spesso si è giaà detto nel sito e nel forum, è bene evitare il nudismo a Caleri in alta stagione e comunque quando c'è gente, dal momento che la Forestale non è nuova a multe.
Utente
anzi son buono vah! dai un occhio qui

Immagine utente
Utente
non siamo nel topic di volano
ma posso dire che anche se e' "autorizzata"
non e' frequentatissima, nel senso che ci sono molti
passeggiatori, che non si sa cosa cerchino...! bah!
quindi pochi. anzi nulli, praticanti, perlomeno nel tratto fronte-mare

poi ce' un'ampia pineta e delle dune basse che sabato ho visto che c'era gente che vagava alla ricerca di non so cosa.
Ma io la in mezzo non ci vado.

Va un poco meglio in luglio -agosto ( strano ma vero )
che con l'aumentare della frequentazione si sta meglio (= meno viandanti )
per quanto riguarda rosolina , oltre a sapere dove si trovi sull'atlante .... non so nulla
sorry!
Utente
cri .... geografia 4 eh!!
tra volano e rosolina ci sta almeno il fiume po in mezzo!!!!

Utente
Attenti a non andare nella spiaggia del campeggio tessile.[;)] Si trova prima di arrivare al porto Caleri. Non sò se è autorizzata o tollerata. Mare mediocre. Roby. [8D]
Utente
Posto vecchio ma volevamo portare la nostra recensione Ci abbiamo passato perecchi giorni l'anno scorso Posto tranquillo, ci si arriva anche a piedi ma noi preferiamo la barca, speriamo che quest'anno non sia cambiato e che si possa ancora stare tranquillamente nudi
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti vorrei sapere, per chi c'? stato, cosa ne pensate della spiaggia nudista a Rosolina Mare e se ? valida anche per coppie o ci si trovano solo uomini.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.