side

side 02/09/2026 21:37 817 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto: Una curiosità: ma hai il cliché precostituito per i "benvenuto" oppure lo crei così, a braccio, anche se è sempre la stessa zuppa?
Spero che sia un copia incolla...già è indigesta la zuppa, a doverla rimestare ogni volta poi! [:p]
Utente
Un saluto dalla Puglia, benvenuto.
Amministratore
Accettarsi, ritenersi uguali agli altri anche se non siamo adoni o fighi, beh direi che è uno degli aspetti del nudismo. Per questo tra di noi si trovano più persone normali, con pancioni, tette cadenti, cellulite a sfascio, che non brad pitt o le Belen di turno. Ed è una cosa bellissima. Qui mi accettano anche se sono brutto secondo i moderni canoni. Ottima scelta. Autostima: quarda che buffo, questi nudisti gli interessa di più ciò che penso, cosa faccio, piuttosto che non abbia la tartaruga o 25 ehm ehm, mi sa che questi ragionano col cervello invece che col pisello. Si, decisamente è il posto giusto per sentirmi finalmente IO. Dai ragazzo, comincia, che poi son curioso di sapere che hai provato Benvenuto
Utente
Benvenuto Carmine... mi accodo al suggerimento di nudista81 vieni a Marina di Camerota. al raduno vengono anche amici di Benevento e dintorni (per chi no lo sapesse Benevento è vicino ad Avellino) che non sono iscritti qui sul sito perchè un pò imbranati al pc, o perchè semplicemente non hanno voglia di iscriversi. Non immagini neanche quanti ce ne sono nel beneventano di nudisti. per l'autostima o l'accettazione di se stessi alla nostra età è importante (e questo è un mio pensiero; visto che dedico parecchio tempo alla palestra e lo sport in generale sarebbe da ipocrita affermare il contrario), ma con un po d'impegno si ottiene tutto...
Utente
maro58 ha scritto:
[:49] siman ti debbo associare a quegli [:54] altri due elementi di cui sopra ? [:213]
'Sagerato, o "Prof". Solo perché i tuoi... assistenti hanno detto che sei per i corsi "full immersion" fin dal primo giorno di scuola! Il tuo CDB (Cartellone di Benvenuto) catapulta all'istante nel vivo del girone iNudistico. Senza anticamere o percorsi intermedi.
Utente
itaindo ha scritto:
side ha scritto:
L'ultimo messaggio scusami ma proprio non l'ho capito.Sará dialetto naturista???
No...e' solo Maro che..sai...l'eta' [:D][:D][:D]
Sì, in effetti è un po' come quegli insegnanti di lingua straniera che entrano in classe per la prima lezione e subito partono in quarta parlando solo in quella lingua. All'inizio rimani sbalordito, ma pian piano imparerai! [:D][:D]
Utente
Benvenuto Side. E' interessante questo tuo enunciato in cui parli di "più accettazione e autostima" attraverso il naturismo (a prescindere che basti o meno per questo). Molti di noi possono avere (o aver avuto) motivazioni simili, per questo ogni diversa sfumatura e particolare percorso è un confronto non indifferente.
Utente
side ha scritto:
L'ultimo messaggio scusami ma proprio non l'ho capito.Sará dialetto naturista???
No...e' solo Maro che..sai...l'eta' [:D][:D][:D]
Utente
Benvenuto da Torino! Sentirsi bene con se stessi e con gli altri nell'armonia della natura e quello che c'è di meglio per crescere la propria autostima !!
Amministratore
mi pare un'ottima presentazione la tua.....sarà un piacere leggerti nei vari topic cosi da conoscerti anche un pò meglio e confrontarti con tutti noi benvenuto paisà [;)]
Utente
Per il raduno a Marina di Camerota non sono disponibile quei giorni. L'ultimo messaggio scusami ma proprio non l'ho capito.Sará dialetto naturista???
Utente
Io sono in fase che devo prima piacere a me stesso . E da tempo ,forse troppo che non mi capita. Forse una esperienza nudista/naturista puo essere o non essere una soluzione ma ora è cio che sento e in cui credo.
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti, Mi chiamo Carmine,24 anni e provengo dalla provincia di Avellino. Ho scoperto il vostro forum per puro caso navigando su internet qualche giorno fa: come minimo ho ritenuto almeno iscrivermi per non essere un "guardone" e basta e leggere le vostre discussioni. Da tempo penso ad un esperienza naturista per vari motivi,in particolare ciò che riguarda accettazione e autostima...negli altri topic vi esporrò la mia idea al fine di ricevere qualsiasi tipo di confronto o critica. Per quel che vale a parole: "non sono in cerca di secondi fini". Vorrei avvicinarmi alla vostra filosofia, capirla e magari anche viverla... Saluti Carmine
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.