Nkdgabri

nkdgabri 21/05/2013 21:54 764 Visite
Utente
23/05/2013 21:03
[;)][;)][;)].. Benve-nudo! Come hai potuto notare siamo molto simpatici e "pazzerelli" qui e anche nel "live". [8D][8D] Roby
nkdgabri
Utente
23/05/2013 21:12
ahahahahah!!! Benve-nudo è stupenda!!!!!![:D][:D] Grazie!! Si mi piace "qui dentro" [:D]
Utente
24/05/2013 00:56
Un ciao dalle montagne dall'altra parte... ; ) Piemonte ( Val Susa ) e comunque da Torino !!
Amministratore
24/05/2013 09:09
nkdgabri ha scritto: penso che, per iniziare, è meglio se provo un po' più in "intimità"; magari sbaglio, ma mi da l'idea che mi renderebbe le cose più facili, tutto qua.
questa cosa è soggettiva....un pò lo capisco che se sei alle prime esperienze l'idea di trovarti davanti un centinaio di persone nude può spaventare, ma anche se vai in qualche spiaggia trovi altre persone nude.....ai raduni almeno sai che ti trovi tra amici del sito, e sicuramente è più facile scambiare 4 chiacchiere di quello che può capitare in spiaggia dove magari non sai come la prende la gente se ti avvicini per fare una domanda.... ai raduni la fa da padrona la cordialità, alcuni di noi siamo anche un pò casinisti, insomma se quel weekend non avessi già altri impegni avrei insistito un pò per farti partecipare perchè secondo me è davvero una bella esperienza..... cmq scusami per le chiacchiere.....volevo solo darti anche io il BENVENUTO [;)]
nkdgabri
Utente
24/05/2013 17:53
Capisco; si in effetti sicuramente è una cosa molto soggettiva, dipende anche dall'approccio. Comunque grazie molte!!! [:)]
Utente
25/05/2013 11:22
ciao...io ti potri consigliare anche delle spa fatte alla trentina....per esempio il Gardacqua...che ha una zona anche naturista...oppure io gardathermae ,forse in sauna e bagni turco con altre persone potrebbe aiutarti....prova a leggerti nel forum alla voce strutture ti consiglio quelle da me citate !!!!!BUON NUDISMO
nkdgabri
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti! Mi chiamo Gabriele; mi sono iscritto al sito qualche mese fa ma, con un po' di vergogna, mi accorgo solo ora del forum [:I] Vivo in coppia con la mia ragazza e per ora non ho esperienze di nudo all'aperto; a casa mi piace stare "libero" e mi piacerebbe fare un passo in più. Spero abbiate pietà di me [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.