9/06/13 11° Raduno PcNat e Richiamo del Trebbia

siriocpnature 02/09/2026 21:37 9.925 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Complimenti al nostro narratore Riesce a far bello anche il cattivo tempo. Ringrazio tutti gli amici intervenuti e mi scuso per l'assenza ma la festa a San Salvatore mi ha assorbito completamente. Grazie ancora e a presto ciao
Utente
Grazie Claudio dei continui preziosi aggiornamenti. Ricordo però che la porchetta di Mario non potrà sfamare la moltitudine di persone che arriverà [:)] per cui è necessario che ognuno prepari e porti qualcosa sia da mangiare che da bere (che potrà poi essere messo in condivisione co gli altri)[:)]. Noi prevediamo di preparare una torta salata di verdure e un cous cous vegetariano (per bilanciare un po' le proteine animali)[;)]. Gradirei anche sapere se a qualcuno interessa la Guida Naturista Italiana e la nuova rivista "Vita Naturista" edita da Silvia edizioni e la rivista Info Naturista; vorrei evitare di portarmi dietro del peso inutile. Per quanto riguarda l'auto abbiamo fatto il pieno; io, Franca, Marco F, Rossella (Itaindo) e forse Marco (Musicman). Francesco Ballardini
Utente
Se non casca il mondo questa volta ci sarò anch'io con Franca [:D] Per poter essere a casa domenica 9 dal lavoro mi hanno chiesto un rene [:(]ma l'ho donato volentieri [;)] per poter essere con gli amici di PcNat.[:D] Francesco P.S. ma il guado com'è? Chi fà la danza del sole?
Utente
Speriamo nel bel tempo e sulla possibilità di guadare senza pericolo. Io ho ancora uno/due posti auto (parto domenica mattina da Milano); se Rossella ha bisogno di un passaggio la vado a prendere volentieri (a meno che non parta di sabato). Francesco Ballardini
Utente
Sempre con l'obbiettivo di ridurre al minimo il numero di auto (oltre che naturisti siamo anche ecolgisti!) comunico che ho a disposizione due posti in auto. Francesco Ballardini
Utente
CIAO A TUTTI DALLA MAIL LIST DEI GIOVANI HO INVIATO IL VOSTRO EVENTO. HO LASCIATO I VOSTRI CONTATTI COME SCRITTO SU QUESTO POST. CIAO A TUTTI FRANCESCO
Utente
cescoballa ha scritto:
Speriamo nel bel tempo e sulla possibilità di guadare senza pericolo. Io ho ancora uno/due posti auto (parto domenica mattina da Milano); se Rossella ha bisogno di un passaggio la vado a prendere volentieri (a meno che non parta di sabato). Francesco Ballardini
Francesco,ti sfrutto al volo ovviamente!!! [:)] In settimana ti chiamo per la conferma. Grazie e baci
Utente
Biotto ha scritto:
Venerdì sera il livello del guado era tra inguine ed ombelico...
Azz...allora a me arriva praticamente sotto il naso [:D]
Utente
Ed eccomi qui, di ritorno dal bellissimo "battesimo" al Trebbia: e' vero, il tempo non e' stato clemente ma ai prodi che hanno sfidato il maltempo la giornata ha comunque regalato qualche ora di calma per godersi un po' di relax e l'ottimo buffet. Il mio "battesimo" in realta' l'ho avuto non a secchiellate di acqua di fiume ma a doccia di acqua piovana mentre ci inerpicavamo sul sentiero verso l'auto (qualcosa pero' mi dice che alla prossima partecipazione avro' quello "ufficiale" [;)]). Che dire,nonostante il tempo birichino ho passato una bellissima giornata in un luogo a dir poco spettacolare,sia per la natura che per l'incredibile lavoro fatto per attrezzare il luogo in perfetta armonia con la natura (Biotto,sei un GENIO!!!!). Tante belle chiacchiere,la sorpresa di ritrovare la delegazione ANAA,l'esperienza del "guado",un bel gruppo affiatato...ritenetemi "abbonata"! [:D] Un grazie di cuore a tutte le persone presenti e... A PRESTO!
Utente
Azz...mi sa che questa volta mi tocca venire a farmi battezzare [:D][:D][:D]
Utente
Hummm "canotto per porchetta e umani". Quasi quasi ne approfitto. Seriamente, se da oggi fino a domenica 9 NON piove, pensate che si possa attraversare? Più che l'acqua fredda temo la corrente... [:136]
Utente
Biotto ha scritto:
Io però non lo mangio. [8D]
Manc'me.[:D][:D] A parte la battuta, le previsioni sono queste: http://www.ilmeteo.it/meteo/Bobbio diciamo "accettabili".
Utente
Più che un raduno degli amici del Trebbia è stata una puntata dell'"Isola dei Famosi" con guado nell'acqua turbinante, acquazzone, ritorno con traghettamento sul canotto[:D][;)]. Ringrazio tutti gli organizzatori e i partecipanti per la splendida giornata! (dico splendida perchè se c'è la compagnia giusta anche una giornata brutta può essere splendida! [8D][8D]) Grazie ancora e alla prossima occasione.
blatore
Utente
Biotto ha scritto:
Guarda che poi la porchetta fa una brutta fine... [:D]
[:(][:(][:(]
blatore
Utente
Qualcuno ci ragguaglia sulla situazione guado ?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.