sono sconvolto

giac23 02/09/2026 21:37 2.385 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
si tendenzialmente bisogna ammettere che alcuni utenti sono con troppa facilità prevenuti e allora prima di sentirsi traditi nella fiducia accordata, tirano conclusioni a casaccio frutto solo di supposizione. E' però vero che una presentazione potrebbe/dovrebbe andare oltre l'anagrafica. Magari sarebbe bastato dire sono nudista da x tempo.. ho tante o poche esperienze fatte a... del nudismo mi piace/penso... Sono sicuro comunque che giac23 saprà fare tesoro di questa sua esperienza giustamente percepita da lui come sgradevole e raddrizzare il tiro e auspico vivamente che tutti, tutti gli utenti abbiano la giusta capacità di mostrarsi sempre bendisposti salvo prova contraria.
Utente
siman ha scritto:
maro58 ha scritto:
siman ha scritto: Accidenti....pensa che ti succedeva come benvenuto se invece delle scuse, proseguiva con le polemiche....[;)]
[:211] io non sono mai polemico [:247] [:D] io ! [:D]
Ah, bene. Neppure io, d'altronde, sono polemico: a parte quei 10 o 20 utenti che ho mandato a quel paese (più o meno direttamente) son sempre stato bravino. [;)]
Nego!!! Bravino è troppo generoso.
Utente
Messaggio di giac23
Sapete cosa mi ha risposto? :" se cerchi soldi hai sbagliato persona".
Si......ma poi........te ne ha mandati di soldi? [:D]
Utente
Forse il tale è un po' prevenuto. Ma....perchè mai inviare, come primo messaggio, solamente il proprio nome, l'età (che se si vuole si può già impostare nel profilo) e la residenza (sperando non comprensiva di indirizzo)? Vero è che in questi anni ho ricevuto i più strambi "primi messaggi" ma forse, bisognerebbe riflettere sul tipo di primo messaggio che ci piacerebbe ricevere prima di inviarne uno noi.
Utente
maro58 ha scritto:
ora che hai chiarito meglio debbo farti le scuse giac23 per il mio commento di prima un pochino troppo "pepato" [:)] ma ti giuro avevo capito male la tua introduzione. A questo punto meriti il classico benvenuto...
Accidenti....pensa che ti succedeva come benvenuto se invece delle scuse, proseguiva con le polemiche....[;)]
Utente
maro58 ha scritto:
siman ha scritto: Accidenti....pensa che ti succedeva come benvenuto se invece delle scuse, proseguiva con le polemiche....[;)]
[:211] io non sono mai polemico [:247] [:D] io ! [:D]
Ah, bene. Neppure io, d'altronde, sono polemico: a parte quei 10 o 20 utenti che ho mandato a quel paese (più o meno direttamente) son sempre stato bravino. [;)]
maro58
Utente
Non capisco c'è qualche cosa che non mi è chiaro. Condivido quanto scritto da siman. Cosa può spingere un utente a mandare un messaggio con scritto il proprio nome, l'età e la residenza ? ...e non il CF ?
giac23
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti, vorrei parlare con voi di quello che mi è appena successo. Ho mandato un messaggio di presentazione ad un utente che abita vicino a me, un semplicissimo messaggio con scritto il mio nome, l'età e residenza. a me non sembra di aver sbagliato in nulla, forse un pò breve ma come primo messaggio ho pensato che potesse bastare. Sapete cosa mi ha risposto? :" se cerchi soldi hai sbagliato persona". io sono sconvolto, eppure non gli ho mica mancato di rispetto o chiesto chissà cosa. mi è successo solo una volta di ricevere un messaggio simile per fortuna e non voglio generalizzare,infatti ho conosciuto anche delle persone molto a modo e simpatiche di tutte le fasce d'età. Ma mi viene spontaneo chiedermi, come si è arrivati a questo? cioè mi spiego meglio, cosa può spingere un utente iscritto da diverso tempo a dare un benvenuto simile?!!! sarebbe bastato un ciao. Giac
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.