isole tremiti

gerooo 02/09/2026 21:37 1.240 Visite
coppiabella
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di gerooo
buongiorno a tutti!!:) quest'estate sarò in vacanza alle isole tremiti e mi chiedevo se nella zona fossero presenti dei posti naturisti, apparte le numerose calette dove praticarlo "individualmente", volevo sapere se ci sono zone dove poter fare anche due chiacchiere. grazie in anticipo a tutti :)
Noi ci siamo stati e le poche spiagge sono affollate da tessili. Abbiamo affittato un gommone e ci siamo trovati una caletta tutta x noi. Questa dovrebbe essere l'unica soluzione x chi va alle tremiti.
Amministratore
perchè non ti presenti intanto nella apposita sezione cosi magari è più facile anche fare nuove amicizie e ricevere i consigli che chiedi: http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=56
Utente
coppiabella ha scritto:
Messaggio di gerooo
buongiorno a tutti!!:) quest'estate sarò in vacanza alle isole tremiti e mi chiedevo se nella zona fossero presenti dei posti naturisti, [...] :)
Noi ci siamo stati e le poche spiagge sono affollate da tessili. Abbiamo affittato un gommone e ci siamo trovati una caletta tutta x noi. Questa dovrebbe essere l'unica soluzione x chi va alle tremiti.
Anche io sono stato alle Tremiti ma devo concordare con coppiabella. Quella del gommone è l'unica soluzione
gerooo
Utente
02/09/2026 21:37
buongiorno a tutti!!:) quest'estate sarò in vacanza alle isole tremiti e mi chiedevo se nella zona fossero presenti dei posti naturisti, apparte le numerose calette dove praticarlo "individualmente", volevo sapere se ci sono zone dove poter fare anche due chiacchiere. grazie in anticipo a tutti :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.