Gardacqua

Pescaluna 14/06/2013 21:51 1.287 Visite
Amministratore
14/06/2013 21:51
nel forum ci sono decine di topic in merito, dato tra l'altro che ci abbiamo già fatto non so quanti raduni. A parte le info generali, ti consiglio di trovarli e leggerli, perchè ti faranno capire che magnifico ambiente è quello. Dunque: piscina tessile, saune nudiste (in sauna), con solarium annesso riservato. Sconto con tessera naturista, e, beh, dire che sia un posto fantastico anche se piccolo è dire veramente poco e sminuire la bellezza di quel posto.
Utente
14/06/2013 21:51
[:p] A fine mese mi trovero' a Garda e gia' che ci sono, mi piacerebbe trascorrere una giornata al centro acquatico di Gardacqua; siccome non so' nulla in merito, se qualcuno c'e' stato, puo' gentilmente darmi qualche info sulla struttura? Ho guardato il sito, ma di naturismo non ne parlano... ma e' naturista? Tipo piscine (int. ed est.), saune e quant' altro? Sconti con tessera naturista? Ed altro insomma. Grazie per la collaborazione e buon naturismo a tutti, Pescaluna [;)]
Marcolino
Utente
16/06/2013 13:19
Ciao Pescaluna, al seguente linl la risposta alle tue domande: http://www.naturismoanita.it/public/associazione_naturismo/conv_gardacqua.asp Buon divertimento, Marcolino
Utente
16/06/2013 13:54
Bene, grazie e ci risentiamo al mio ritorno [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.