Uomini perizoma si oppure no?

Oplontino 02/09/2026 21:37 851 Visite
Oplontino
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao emanuele, si ? parlato anche di depilazione ed erano soltanto delle opinioni, e discrezioni personale se una persona uomo o donna si depilava, e non hai fatto nessun problema.
Utente
sono dell'opinione che ognuno indossi o meno quello che vuole. Io personalmente non lo indosserei mai, non mi piacerebbe vedermi allo specchio e poi non porto proprio gli slip ma solo boxer in microfibra.
Ciao
Amministratore
La depilazione ? aspetto insito nel nudismo (tant? che esiste una corrente natursita che fa della depilazione un aspetto fondamentakle e imprescindibile), le mutande col nudismo non hanno nulla a che vedere e visto che non lo vuoi capire la discussione si chiude qua... tutte le curiosit? si sono esaurite!
Amministratore
A parte l'averlo messo in posizione assolutamente inopportuna, non vedo che attinenza abbia con il nostro forum, non riesco nemmeno a trovare una valenza per il forum "rapporti con la societ? tessile". Lo lascio aperto come sondaggio curioso ma, ripeto, lo vedo decisamente OT.

Detto questo, la mia risposta ? sempre la stessa: affari loro, perch? mai si deve criticare o anche solo avanzare osservazioni sulle abitudini degli altri. Certo riguardo al costume ? meglio senza, decisamente meglio!
Amministratore
Lee ok per? qui si parla di nudismo e naturismo, e le mutande che indossano gli uomini non hanno nulla a che fare con questo, altrimenti potremmo chiedere "a chi piacciono le mele rosse?", "chi va al cinema la domenica?", e via dicendo... tutte cose che potranno anche interessare e che indubbiamente riguardano la vita di tutti noi, ma che con i nostri forum nulla hanno a che fare. Ce ne sono di cose attinenti su cui parlare. Per il resto esistono altri forum!
Utente
Ciao, la mia opinione ? ke sono padronissimi di indossare ci? ke vogliono. Se a loro piace quell'indumento ? giusto ke lo indossino.
Oplontino
Utente
Emanuele ? solo per sapere una opinione di qualcuno
Oplontino
Utente
02/09/2026 21:37
Qual'? la vostra opinione sugli uomini che indossano il perizoma o il tanga come costume o come biancheria intima?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.