amicizia

d10s81 02/09/2026 21:37 629 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
NOTA DI MODERAZIONE singolo = guardone te singolo = guardone Il teorema è perfetto. Ciò che vale per gli altri, vale anche per se stessi...mai giudicare, diventa un boomerang, ricordalo. Cmq le regole son chiare. In pubblico, nel sito, puoi solo cercare amicizie a tutto tondo, di ogni genere e specie, altrimenti non puoi scriverle e puoi solo usare altri mezzi. I paletti di ogni genere e tipo non ci piacciono. Attendiamo la modifica del tuo annuncio, altrimenti verrà cestinata, grazie
Utente
Matematico a_fenice!!!!
Utente
Messaggio di d10s81
volevo dire a tutti coloro che vanno al nido dell aquila a mare di contattarmi per poter fare amicizia perche sn sempre solo e un po mi annoio vorrei conoscere coppie e famiglie non tanto i singoli perche non so ma mi sanno di guardoni spero che qualcuno mi contatti ciao a tutti e buon nudismo
Se per caso è una singola però gnocca, va bene lo stesso?
Utente
02/09/2026 21:37
volevo dire a tutti coloro che vanno al nido dell aquila a mare di contattarmi per poter fare amicizia perche sn sempre solo e un po mi annoio vorrei conoscere coppie e famiglie non tanto i singoli perche non so ma mi sanno di guardoni spero che qualcuno mi contatti ciao a tutti e buon nudismo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.