Rocca di Manerba

maxduble6 14/04/2007 09:07 2.448 Visite
Avatar
Amministratore
Messaggi: 7475
14/04/2007 13:36
Ne ho scritto recentemente in altra discussione (invero non relativa alla Rocca, ma una ricerca con la funzione cerca avrebbe dato buoni frutti ugualmente [}:)] stai punito [:D][:D][:D]): i cartelloni che proibivano la pratica del nudismo sono scomparsi (almeno tutti quelli sugli accessi principali) e un paio sono stati rimossi nell'ultimo mese. Resta da vedere se sono stati tolti per sostituirli (ma non erano in cattivo stato) o per un ripensamento o a seguito delle prossime elezioni amministrative, ritengo che scopriremo il tutto entro la fine di maggio.

Stamattina ero alla Rocca per pescare e su 5 persone che ho visto in spiaggia una sola era nuda, io sono stato nudo per una mezz'oretta mentre mi preparavo all'immersione e dopo mentre mettevo via il materiale e nessuno ? venuto a dirmi nulla e non ho visto tipi strani. Ma siamo solo all'inizio della stagione!
Avatar
Utente
Messaggi: 2
14/04/2007 19:46
Grazie e....speriamo.
Ciao Max
Avatar
firsttrip
Utente
Messaggi: 69723
29/04/2007 23:35
ci sono stato oggi e ho notato travi di legno e bauli.. hanno intenzione di creare un porticciolo rifornimento per motoscafi o una semplice battigia ?
Avatar
Utente
Messaggi: 35
30/04/2007 00:37
Ciao, io penso di andarci domani mattina alla Rocca di Manerba.
Se qualcuno sar? l? potremmo incontrarci.

buona notte

Davide
Avatar
Amministratore
Messaggi: 7475
30/04/2007 07:07
Ho visto dall'alto proprio ieri i pali e le assi di cui parla firsttrip (certo che questo nick...), bohhhhh!

Forse ci sono anch'io domani alla Rocca, con mia moglie.
Avatar
Amministratore
Messaggi: 7475
01/05/2007 19:21
Oggi sono stato alla Rocca... che malinconia, quasi, quasi non mi piace pi?: va beh che la mattina nuvolosa ha probabilmente fatto desistere molti, ma vedere solo tessili (una sola ragazza in topless, che poi le donne in mezzo chilometro di costa erano solo tre, compresa mia moglie) e dover stare in costume sono cose che mi hanno proprio reso triste.

Riguardo a pali, assi e bidoni, credo si trattasse di materiale portato in loco dagli scout visto che nel primo pomeriggio gli stessi ne avevano inziato la rimozione.

P.S. Per monitorare la situazione ci sto fando la figura del guardone [:D][:D]
Avatar
Utente
Messaggi: 5649
01/05/2007 19:43

P.S. Per monitorare la situazione ci sto fando la figura del guardone [:D][:D]
[/quote]Bella questa. Ciao
Avatar
n/a
Utente
Messaggi: 69723
01/05/2007 21:57
bhe...noi ci siamo stati 15 giorni fa di giovedi....eravamo l'unica coppia, "accerchiata" da una decina di segaioli......ditemi voi
Avatar
Utente
Messaggi: 56
15/05/2008 03:36
Ciao a tutti, qualcuno di voi ci è stato ultimamente alla rocca? Sapete darmi delle news? E' ancora possibile fare nudismo? Fatemi sapere!
Avatar
Amministratore
Messaggi: 7475
15/05/2008 06:50
Non è ancora possibile dire nulla di preciso riguardo all'Ordinanza Comunale, i cartelli non ci sono più ma anche lo scorso anno erano spariti poi riapparirono a giugno (mi sembra) per sparire in breve tempo (ma non è chiaro se rimossi dai vigili legalmente o da altri abusivamente). Ci sono però segnalazioni qui sul forum che già girano tipastri poco affidabili, anche se io non ne ho incontrati (però sono andato ancora poco).
Avatar
Utente
Messaggi: 56
09/06/2008 21:50
Ciao a tutti, sabato tempo permettendo vorrei passare il week-end con la mia compagna alla rocca di manerba, sapete darmi aggiornamenti riguardanti alla possibilita' di fare nudismo?! Ci sono ancora i famosi cartelli? Attendo vostre info. Grazie e buona serata a tutto il forum.
Avatar
Amministratore
Messaggi: 23746
11/06/2008 10:56
Avatar
Amministratore
Messaggi: 7475
21/06/2008 15:08
Aggiornamento! Oggi sono stato alla Rocca e .... dei cartelloni di divieto non si vede traccia, le donne presenti erano tutte quantomeno in topless, vicino a me c'erano due coppie in totale nudità, poi molti maschi i quali si spogliavano senza problemi ma [:136] per mettersi il costume. Non ho notato nessuna faccia o situazione strana, tutto sembrava tranquillo, totale assenza di passeggiatori. C'è da dire che sono venuto via alle 11.30.
Avatar
Utente
Messaggi: 2
02/09/2026 21:37
Dato lastagione che avanza a grandi passi, qualcuno ha delle novit? su questo paradiso?
Ci siete andati nei giorni scorsi?
Attendo
Ciao Max
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.