tonymanero.66 02/09/2026 21:37 945 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
cerco di tradurre. Il sito è composto di tre sezioni indipendenti, AMICI, FORUM e CHAT. La sezione Amici è quella tipo Fb, con i blog, le ezine, e tutti i profili e foto degli iscritti. Te ti sei iscritto a quella e non ricevi comunicazione che ti è arrivato un messaggio privato? Se è questo hai semplicemente deselezionato l'invio di avvisi da parte del sito. Ritorna nel tuo profilo e metti il segno di spunta "sull'accettazione email da parte del sito" Se volevi dire altro, sii più specifico, grazie
Utente
ruffy ha scritto:
ciao a tutti...som iscrito da 3 giorni...non capisco bene alkune kose della home.poi non mi carica la foto....bho bho..grazie giovini
Cosa non capisci Ruffy? Puoi scrivere alla mail della moderazione (moderazione@inudisti.it) se hai problemi di accesso o altro. Per le foto devi assicurarti che la dimensione sia inferiore a quanto specificato. Puoi aprire un post nella sezione "MI PRESENTO" così da presentarti appunto alla comunità.
Utente
ciao a tutti...som iscrito da 3 giorni...non capisco bene alkune kose della home.poi non mi carica la foto....bho bho..grazie giovini
Utente
Ho capito!....Grazie.
Utente
02/09/2026 21:37
Sono iscritto in vari Forum.....nel vostro sito della home.....quando mi mandano dei messaggi non vengo avvertito o non configurano i msg arrivati....Perke'? Li ho aperti casualmente e per puro caso.....sara' un mio problema? Bho' [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.