Bandiera inudisti

giobert 02/09/2026 21:37 2.442 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Si, certo che l'ho vista... Intendevo proprio a disposzione di noi mortali per l'acquisto! Oppure dei pareo che si possano usare anche come bandiera.... Provo a sentire i prezzi da un paio di ditte che mi hanno fatto altri gadget tipo magliette in passato? Poi magari vi inoltro tutto in privato. Però mi servirebbe il logo del sito in vettoriale o PDF per fare una simulazione, chi me lo manda?
Amministratore
Fatto, carico il tutto anche nella cartella dei loghi, così è disponibile per tutti.
Amministratore
Arturrrrrr, l'avrai ben vista al Raduno Nazionale, l'hai anche fotografata [:D][:D] http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5775
Amministratore
Beh, chiaramente avevo capito e proprio per quello ho messo il link a dove poter trovare i file della bandiera, del distintivo, del banner. Purtroppo in vettoriale non abbiamo niente, nemmeno in pdf, ho solo quello della rielaborazione distintivo fatta per i teli mare/montagna. Direi che per i pareo può andare benissimo e io sarei pure interessato (se sono mini), anche se visti i risultati dei teli andrebbe perfezionato un poco. Lo sistemo e te lo mando.
Amministratore
Beh, a dire il vero i teli mare non sono stati propriamente un fallimento, certo ci si aspettava un interesse maggiore, ma alla fine ne sono andati la metà. E a proposito di detti teli.... Non chiamiamoli teli mare: essendo in microfibra per cui sottilissimi, sono molto adatti all'utilizzo in piscina, specie per gli allenamenti invernali quando potersi velocemente coprire uscendo dall'acqua è di certo un plus non indifferente: questi teli data la loro dimensione offrono un'ottima copertura. Che dire poi dell'uso escursionistico montano: la loro leggerezza e il limitatissimo ingombro ne fanno un telo comodissimo da tenere nello zaino quando, dovendo pernottare in rifugio o in bivacco, avere appresso un asciugamano è utile se non necessario. Tra l'altro la microfibra asciuga molto velocemente, carattersistica che in montagna, dove l'asciugatura è sempre complessa, è di notevole pregio. Io ne ho una decina da distribuire (a costo di produzione), consegna a domicilio per la zona Brescia città / basso Garda bresciano.
Utente
asterix ha scritto:
Vi riporto un esempio .....un gadget marchiato I Nudisti, ma se invece, in un certo senso glielo si fa trovare "in omaggio" con la quota di iscrizione [8D]...diventa una cosa anche simpatica. Inoltre, ma questo è un mio parere personale, il gadget deve essere una cosa piccola e discreta una toppa o meglio ancora un portachiavi da poter attaccare allo zaino o alla borsa quando si va al mare, inutile che sia una cosa molto vistosa, tanto chi non fa parte del forum non capirà mai il suo significato.
....e anche questa cosa mi piace molto! Quelli che tu chiami pareri personali per me sono contributi e fanno la ricchezza; si valuta, si confronta, si decide sulle proposte di tutti.
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
asterix ha scritto:
@Emanuele: Non occorre che su ci sia scritto "Sono un nudista e me ne vanto" basta il semplice "IN" tanto dobbiamo riconoscerci solo fra di noi, questo è lo scopo del gadget,
No lo scopo dei gadget è sempre e solo quello di fare pubblicità a chi li distribuisce. Per riconoscersi ci sono mille altri sistemi e basta l'inventiva personale.
A qualsiasi oggetto si può cambiare la destinazione d'uso per cui è nato. Per sapere, in una spiaggia o in un qualsiasi altro posto, se c'è qualcuno del sito, un portachiavi attaccato allo zaino o un laccetto potrebbero essere un sistema; la vedo difficile andare da ciascuno dei presenti a chiederlo o farlo con un megafono! [:D]
Utente
artur ha scritto:
Visto tutto, lunedì contatto un paio di ditte e chiedo quotazione per i pareo ... Ne ho in mente uno che mi piace da matti e sono convinto possa piacere anche a voi, ma non voglio svelare nulla
Mi piace molto l'idea, tant'è che a Zello il telo l'ho usato a mo' di pareo! [^]
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Arturrrrrr, l'avrai ben vista al Raduno Nazionale, l'hai anche fotografata [:D][:D] http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5775
Ma sì, forse il nostro caro Artur intendeva se se ne possono fare delle copie da distribuire (ovviamente a pagamento) a chi le desidera [:)]. PS Molto bella la foto di GianniGE con questa bandiera più quelle dell'ANITA e dell'ANAA-SFKK Veneto.
Utente
Il punto resta che chi non partecipa per vari motivi ai raduni vari,non può avere gadgets.O si fanno in proprio,tipo io una penna e delle vetrofanie della mia associazione dati come esempio al presidente,o si trovano spedizioni gratis.Certo spedire gratis un oggetto già magari di pochi eurini..Ottimo sarebbe agli associati alle associazioni darli come optional al rinnovo o alcuni se poco costosi omaggio,ma per il sito?Ritengo meglio forse ognuno preveda da se.
Utente
Ben vengano i suggerimenti! Ci vuole anche un po' di iniziativa,pero';io qualche gadget ce l'ho ma a volte mi arrangio stampando il logo e mettendolo "in vista":un esempio e' la foto che c'e' nel post "le ragazze" nel mio blog;in quel caso foto eravamo ad un raduno a san vincenzo e il logo,stampato in A3 e plastificato,riportava anche i nick delle tre persone che condividevano la roulotte al campeggio:era stato fatto su indicazione,se non sbaglio,degli organizzatori per metterlo fuori dalla tenda/roulotte/proprio per rendere visibile la nostra presenza anche all'interno del campeggio (tessile).Anni fa Virgola aveva preparato,per alcuni amici partecipanti ad un raduno,un piccolo badge con il nickname:e' quello che io porto sempre con me e che solitamente sta attaccato al mio accappatoio.Molti di noi si sono stampati il logo e lo hanno applicato allo zainetto che si portano in giro...queste sono piccole soluzioni casalinghe che possono essere utilizzate da tutti per riconoscersi in mancanza di un segno di riconoscimento "ufficiale" ma che spesso vengono ritenute "non sufficienti" ...ma per lo piu'(a me pare) da persone che alla fine questa grande voglia di conoscere e farsi conoscere non ce l'hanno. Per quanto riguarda la diffusione dei gadget le spese di spedizione risulterebbero meno gravose se qualcuno si offrisse come referente di zona per raccogliere le richieste,farsi spedire uno stock e occuparsi della distribuzione. Spesso,pero',il problema piu' grosso e'la mancanza di iniziativa, volonta' di "sbattersi" un pochino e anche un po' di fortuna.
Utente
02/09/2026 21:37
Esiste? Si può comprare? Se non esiste le facciamo fare? Se c'è le hanno già tutti..... Allora sono arrivato lungo!!! Quando si va al mare sarebbe bello appendere anche solo un fazzoletto col logo per farsi riconoscere.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.