|
bayron ha scritto:
Giovanelibero65 puoi avere anche ragione, hai notato che nella home del sito è possibile acquistare una maglietta azzurra con il le iniziali I N? Per chi conosce il sito possono essere un segnale preciso per gli altri restano solo due lettere? Un braccialetto è più discreto la maglietta più visibile, comunque l'idea è buona. I commenti di qualcuno li lascio perdere ne ho letti tre e mi chiedo se ci sia bisogno di entrare in un sito solo per far polemica.
|
@Bayron, certo che ho visto i gadget..per la maglietta già la stavo tenendo d'occhio[:D]
Riguardo al resto..mi spiace che il topic sia stato annacquato da polemiche in riferimento alle associazioni e al loro modi di gestire..
A me manco mi è sfiorata nella testa la questione organizzazione, ho pensato solo alla visibilità individuale..
A prescindere dal mio non conoscere il modo in cui si organizza un'associazione nudista perché non ho mai visto un raduno, non mi sognerei mai di giudicare il suo operato non conoscendo le fatiche economiche e fisiche che comporta..
Concordo con Fenice in questo caso, coloro che ci credono si sbattono di più..