Ciao Stefano. Premetto che io e te ci siamo conosciuti lo scorso agosto, in un'occasione non nudista alla Chiena di Campagna,e poi ti riconobbi qui sul sito e ti contattai tempo fa nella sezione amici,ma poi non ho ricevuto più risposta.
Veniamo alla tua domanda. Anche se non sono mai stato a Cape d'Adge, le informazioni che ho, così come Itaindo e Marcolino, sono per presa visione di video online, lettura di forum, per racconti di chi c'è stato, e confermano quanto già detto.
La sera effettivamente è piuttosto facile trovare in giro gente in vestiti succinti.
Rispetto la tua idea a riguardo il fatto che ti senti infastidito a stare in spiaggia dove non tutti siano nudi, ma non la condivido, in quanto è anche bello che tra naturisti e tessili ci sia rispetto reciproco delle proprie idee.Capisco che forse le tue paure sono legate anche al fatto che probabilmente chi sta in costume possa essere li solo per rifarsi gli occhi e non per far naturismo,se così fosse devo smentirti, in spiagge,isolate, quindi non naturiste, ho trovato gente nuda che poi ha addirittura cercato altri approcci....
Io al tuo posto, preferirei più avere accanto una persona in costume,ma che è in spiaggia solo per il mare ed il sole, che non uno nudo,che sta li con altri interessi, quindi scegli bene il tratto di spiaggia quando sarai a Cape d'Adge.
Detto questo, se avrai un weekend libero, o una toccata e fuga, (anche se 200 km non sono pochi per raggiungerla), prima o dopo la tua vacanza, se riesci a venire alla spiaggia naturista autorizzata di Marina di Camerota, dove la quasi totalità dei bagnanti sono nature, vedrai che si sta veramente bene, qui sul forum pubblicherò i vari eventi naturisti che si organizzano anche in collaborazione con l'Uni Campania, presso questa spiaggia. Ti apettiamo
Buona vacanza e buon naturismo.