|
CERCOAMICI ha scritto:
Quando si entra, per la prima volta, in casa di altri ci si presenta!!!
C'è una sezione che si chiama "MI PRESENTO".
Presentati e sarai il benvenudo!!!
|
Premesso che il buon senso e l'educazione dovrebbero essere qualità essenziali da possedere, e ancor di più se poi ci si aspettarsi dal prossimo la stessa qualità di interazione e sopratutto se si è moderatori di un forum e quindi si dovrebbe dare il giusto esempio, volevo farti notare che sono un iscritto dal 2006, e benchè non sia un assiduo frequentatore, quando mi iscrissi mi presentai. Per conferma oggi ho cercato il post che scrissi nel 2006, e non l'ho trovato, forse perchè in qualche migramento server o per qualche altra ragione sarà andato perso. Ad ogni modo, non credo di aver fatto un danno così elevato da meritarmi una frase con così tanti punti esclamativi che quasi a contarli, mi ricordano il colonnato di San Pietro, e per di più rlando, eh si, perchè forse non sai che scrivere in stampatello nel linguaggio virtuale equivale a gridare. Sarebbe stato più consono utilizzare una forma meno aggressiva, ricordandomi in modo semplice di passare un attimo del mio tempo e presentarmi nella sezione apposita.
Detto questo spero di essere comunque il benvenudo.
Grazie e ciao.