marco80to

marco80to 02/09/2026 21:37 410 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuto. Per il resto la penso come Ducarlo60. Salutoni, Marcolino.
Amministratore
Ducarlo60Naked ha scritto: In una sauna,ad una festa o ritrovo in piscina lo capirei,ma in casa pure dopo aver fatto amicizia si fà peccato a frequentarsi vestiti?[B)] Se è corretto fare domande in qst topic e se qcn mi aiuta a capire glie ne sarei grato[:p].
in realtà sarebbe O.T. questa domanda in questa discussione aperta da marco80to per presentarsi...visto che la cosa ti interessa molto e ti farebbe piacere sentire le esperienze altrui su questo argomento (e anche io avrei la mia da dirti [;)]) perchè non apri una nuova discussione su questo tema nella sezione "Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo"?
Utente
[:)]Ciao Marco e benvenuto. Per quanto mi riguarda nn posso che declinare il tuo invito.[:0] Per due motivi,uno: noi stiamo a Roma,[:D]il secondo,il nudismo o naturismo indoor fra amici o conoscenti, nn lo conoscevo e sinceramente devo dire che lo capisco poco[:I]. In una sauna,ad una festa o ritrovo in piscina lo capirei,ma in casa pure dopo aver fatto amicizia si fà peccato a frequentarsi vestiti?[B)] Se è corretto fare domande in qst topic e se qcn mi aiuta a capire glie ne sarei grato[:p].
Utente
[:)]Ok! Grazie Pieros[:D] Sono abbastanza nuovo(almeno poco usato)delle cose del sito[:p] e ho preso la palla al balzo per dire la mia. [8)]Seguo subito il tuo consiglio[:51]
marco80to
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti! mi chiamo Marco ho 32 anni e son di Torino. è un po che sono iscritto su questo sito, ma ho praticato pochissimo e soprattutto non conosco nessuno. Colgo l'occasione per lanciare un invito: dal prox we son da solo a casa, se qualche nudista volesse approfittarne per visitare Torino posso ospitarlo e nel frattempo staremo nudi in casa ;) buon naturismo a tutti!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.