|
a_fenice ha scritto:
Beh il tema del libro sarà il nudismo visto dai nudisti: esperienze, percorsi di arrivo, rapporti con gli altri, con la natura, col sesso, e quant'altro possa parlare di noi è spiegarlo a chi nudista non è , e direi anche a noi stessi.
È anche la foto/ disegno dovrebbe dare quest'idea.
Forza, cominciate a proporre delle immagini che possano rappresentare questi temi. Diamoci da fare
|
Quoto e rispondo a Max a seguito di un suo appunto di essere stato troppo ermetico (purtroppo per ora devo esserlo) ma è ovviamente rivolto a tutti voi.
Non solo ragazzi!
La vera "sfida" finale, quella che stiamo confezionando è ancora più articolata e, per certi versi, mai percorsa finora (consentitemi l'auto complimento a chi, Max, un nuovo amico -finora[:D]- tessile e me, stiamo lavorandoci):
-parlare si di nudismo in qualsiasi aspetto lo si voglia interpretare (sogni, fantasie, esperienze vissute, ipotesi, impegno alla sua affermazione o accettazione e chi più ne ha, più ne metta) ma allargando tale sollecitazione al mondo tessile.
Non desideriamo coinvolgere solo gli amici di questo o quel sito nudo/naturista e gli iscritti alle varie associazioni ma, soprattutto, persone che il nudismo non lo hanno ancora vissuto, magari e probabilmente, neppure considerato.
Il progetto partirà sicuramente dato che, appunto, mentre si studia un titolo accattivante e allettante, abbiamo chiesto il vostro aiuto affinché anche l'immagine di copertina ne sia degna.
Riusciremo? Non riusciremo? Chissà.
Io son sicuro che sarà comunque, una cosa....stimolante.
Vero Max? [;)]