Progetto letterario

a_fenice 02/09/2026 21:37 4.031 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Tutti coloro che sanno mettere poche parole in fila, che sappiano raccontare qualcosa sulle proprie sensazioni, possono e devono partecipare. Non tanto per il concorso, ma per poter dare, finalmente, la nostra visione del nudismo, e non cose filosofiche calate dall'alto. I testi richiesti, lo vedrete, non sono libri, ma semplici concetti, pensieri, racconti, episodi vissuti, delle semplici visioni. Tutti assieme poi formeranno un libro. Ricordo, per chi ha paura di quanto scrivere, uno dei maggiori autori italiani, Ungaretti. Una frase, una battuta, e ha fatto la storia. Soldati Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie Provate a curiosare su google quanti lavori, quanti commenti han suscitato queste semplici, ma profonde, 7 parole
maro58
Utente
detto niente ! quelle 7 parole sono un poema ! se pensi a cosa si riferisce.... ovvero la 1° guerra mondiale (da memorie scolastiche: fronte delle somme in francia)
Nudomark
Utente
Che bel progetto, in bocca al lupo! Mark
Nudomark
Utente
Ma davvero non hai ricevuto foto da appassionati? Un vero peccato! Mi è parso di vedere qui sul sito foto davvero ben fatte. Io mi escludo, sono negato...e le mie foto sono monotematiche, io in vacanza...[:I] Una noia. Mark
Nudomark
Utente
siman ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Ma davvero non hai ricevuto foto da appassionati? Un vero peccato! Mi è parso di vedere qui sul sito foto davvero ben fatte. Io mi escludo, sono negato...e le mie foto sono monotematiche, io in vacanza...[:I] Una noia. Mark
Nella vita bisogna avere prima di tutto fiducia in se stessi. Tu invia. Posso assicurarti che l'unico rischio che si corre è che non siano scelte...schiaffoni via mail non ne arrivano.
Siman ho spulciato tutte le mie foto naturiste, alla fine a parte splendidi tramonti a Euronat ma senza nulla che possa far riferimento al naturismo ho solo foto di me nudo in vari contesti. Non credo di avere nulla che possa andar bene. A meno che foto al supermercato o nel verde della natura ma con me in primo piano possano servire...
Amministratore
È anche la foto/ disegno dovrebbe dare quest'idea.
beh, in questi giorni di ferie vedrò di darmi da fare per scattare qualche foto che possa essere utile....in ogn caso pensavo che una volta individuata la foto si potrebbe chiedere al nostro amico sergiopittore di abbozzare un disegno e vedere se viene ancora meglio cosi o utilizzare la foto originale
Amministratore
a_fenice ha scritto: Forza, cominciate a proporre delle immagini che possano rappresentare questi temi. Diamoci da fare
ma come.....nei blog, nei profili si leggono di tanti fotografi e appassionati di fotografia e nessuno che risponde a questo appello che un bellissimo progetto???
Amministratore
matteone ha scritto: mi vanto di essere stato immortalato in alcune belle foto subacquee .....
secondo me alcune delle foto sono molto molto belle, confermo [;)]
Utente
Grande idea, Angelo. Tra l'altro per il secondo filmato sto per indire un medesimo annuncio per ricerca di foto. Sarebbe bello se tra quelle, per coincidenza, ci fosse anche la foto che i tuoi amici avranno scelto per la copertina del libro.
Utente
Bellissima idea! Finalmente qualcosa che si discosta dal "mi depilo si o no" oppure "io giro nudo ma mia moglie non ne vuol sapere, come posso convincerla a spogliarsi?" Vi seguiremo e... chissa' che non riusciamo ad inviarvi un raccontino pure noi. Ma perche' non ne parlate nella Home page del sito? Non tutti gli iscritti frequentano il forum. Forza, dai, che ne viene fuori qualcosa di buono!
Utente
Anche UNI Lazio aderirà all'iniziativa! Sono tutti interessati. Ne sono certo!
[:278]
Utente
Sono un appassionato di fotografia ma fatta da altri, i miei tentativi sono falliti, sul tema nudo/nudismo poi non ci ho nemmeno provato. Però mi vanto di essere stato immortalato in alcune belle foto subacquee che ho fornito pure a Gomper per la realizzazione del kolossal "La corazzata Nudëmkin"; se vuoi sono a disposizione.
Utente
Anche UNI Lazio aderirà all'iniziativa! Sono tutti interessati. Ne sono certo!
Utente
Ho avuto il piacere di incontrarmi con alcuni membri del direttivo di Uni Campania, che dopo già avermi dato l'adesione al progetto letterario-grafico, hanno espresso il piacere di aderirvi. Ora nona appena il bando sarà pubblicato speriamo che qualche socio o simpatizzanti dell'associazione voglia partecipare :)
Utente
a_fenice ha scritto: ...Penso che entro martedì avremo la pubblicazione del bando ufficiale...
Non mi sento di assicurare la data precisa (causa ultimissime messe a punto) e scongiuri di rito, ma confido che avvenga entro una settimana o poco più (libagioni di compleanno permettendo [;)])... Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.