che meraviglia.

blacksi 02/09/2026 21:37 1.283 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
Roby75 ha scritto:
[;)]...ti affezioni e non riesci a staccarti. [:I][:I][:I]
[:D] io ci ho tentato con te [:D] ma sei peggio di una sanguisuga [:D] [:p]
davide66
Utente
Considera gli effetti collaterali, che sto vivendo in pieno in questo periodo e dovrò affrontare nelle prossime vacanze...una volta nudista convinto, non se ne esce...e qualsiasi altro posto rigorosamente tessile anche se stupendo ti farà soffrire, come ad esempio piscine e spiagge da urlo ma solo tessili...ma ne vale la pena [;)]
Amministratore
Messaggio di blacksi
la mia gioia è grandissima davvero grande. ultimamente respiro un'aria fresca tutto naturale e di far prendere l aria al mio corpo dappertutto. pian piano mi interessa di piu questa magnifica liberta di camminare in spazi della casa così tranquillo e senza disturbo di sguardo.
eh eh eh....stai muovendo i primi passi da nudista, ma vedrai che ti piacerà sempre di più.....e tra un pò non perderai la minima occasione di stare nudo, anche solo per 5 minuti [;)][;)][;)]
Utente
maro58 ha scritto:
Roby75 ha scritto:
[;)]...ti affezioni e non riesci a staccarti. [:I][:I][:I]
[:D] io ci ho tentato con te [:D] ma sei peggio di una sanguisuga [:D] [:p]
[:D][:D][:D].. ahahahaha
Utente
[;)] D'accordissimo con Nudista81!.. e vale anche per qui in questo sito. Una volta trovate persone serie e simpatiche (dal vivo) ti affezioni e non riesci a staccarti. [:I][:I][:I]
Utente
Tutto quello che avete scritto è perfetto. La simpatia, la semplicità e l'affetto che si vive fra naturisti, man mano che si conoscono persone che veramente ci tengono, è una sensazione altrettanto bella e liberatoria di sentire il sole e il vento su tutta la pelle. Grazie anche da parte nostra :)
Utente
02/09/2026 21:37
la mia gioia è grandissima davvero grande. ultimamente respiro un'aria fresca tutto naturale e di far prendere l aria al mio corpo dappertutto. pian piano mi interessa di piu questa magnifica liberta di camminare in spazi della casa così tranquillo e senza disturbo di sguardo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.