|
| matteone ha scritto:
Punto secondo:
tre messaggi di risposta non mi sembrano un numero tale da scatenare la solita, stantìa battuta sulla calorosa accoglienza riservata agli utenti con nick femminile, e in ogni caso, anche se così fosse, alla faccia dell'uguaglianza, e soprattutto considerati i precedenti, una maggiore cortesia verso le donne mi sembra sia una forma da perseguire costantemente.
[:)]
|
Io non credo che, in casi molto determinati, si possa parlare di cortesia o meno verso le utenti del forum.
Forse non ho capito bene l'aspettativa del genere femminile ma sono sicuro che ogni donna (quelle che hanno veramente la 23° coppia di cromosomi XX) che entri nel forum, non si aspetti alcun trattamento di favore in quanto tali ma solo il rispetto e l'educazione come utente del forum.
Dubito fortemente che battute di spirito, polemiche o scambi di opinione (se non sessistiche) le possano spaventare anche perchè (diciamocelo noi maschietti) sul terreno della dialettica, è dura coglierle in difetto (volevo scrivere "in fallo" ma sarebbe sembrata una battuta ad hoc e che, invece, non vuole essere)