E' vero che l'estate è ancora lunga, ma trovo interessante questo topic,perchè in fondo, chi di noi, riesce a godersela totalmente? Le ferie, che sia per lavoro o studio, sono limitate, al massimo restano i weekend più liberi a volte.
Finora tutte le mie uscite a mare, sono state in spiaggia naturista, in quanto gli amici più vicini, alcuni non amano il mare, altri ovviamente fidanzati il più delle volte vanno con la loro dolce metà.
Ho avuto modo di rafforzare amicizia naturiste e iniziarne altre, da discreto nudist scout sono riuscito a riportare o avvicinare al naturismo 4 persone, con cui si è iniziato a parlare per puro caso di questa modus vivendi.
Ho conosciuto nuove persone al di del naturismo, perchè ovviamente non si vive di solo nudo.
Inoltre unendo la passione per il trekking a quella per le rievocazioni medievali, ho partecipato ad escursioni nel vallo di Diano, concludendo la serata in stile medievale.
Domani, per la prima volta, farò l'escursione sul Sentiero degli Dei in costiera amalfitana.
Tutto sommano, molto meglio di come avevo pianificato la mia estate, ora bisogna impegnarsi per portare a termine gli obiettivi post estivi.