Estate 2013!!!

blacksi 02/09/2026 21:37 2.543 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non niente ti sei anche tu Starless. Un sorriso a te
Utente
il mio regalo di { Estate 2013 } ricordo a : Matteone Marco e JO Nudista81 Starless Marcolino Gomper Pieros it Xerse Siman Goldchair60 Maro58 Cri eroe Croe Newentry Ducarlo60naked Androma88 A fenice Roby 75 Fureant Nudomark Gattiasole mi trovo e mi sono trovato bene grazie di cuore e buon prosegiumento a tutti. Blacksi
Utente
ciao magari il prossimo avrai di piu e buon week end. Blacksi
Utente
ciao anche a voi. per il ferie di settembre vi auguro un sacco di cose buone divertitevi e rientrate con tanta felicità e gioia. blacksi.
Utente
per me è simplicemente felice con la scoperta del sito e l'iscrizione che mi da soddisfazione con le persone bravi e participanti al forum. sinceramente un grande ringraziamente a tutti. Nudista81, Gomper, Matteone, Pieros it, Cry, xerse, Maro e ben altri. Blacksi
Utente
nella mia lingua di origine si dice " un beau souris " in francese
Utente
un grazie anche da parte nostra a blacksi!![:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Utente
Eroe ha scritto:
L'estate sta finendo? Ma non era cominciata solo qualche settimana fa?
Si sa che l'estate è piuttosto corta [:211], almeno alle nostre latitudini ed intesa come tempo e tepore ideale per togliersi tutto all'aperto, magari in riva ad un bel fiume e fare pure il bagno. Comunque per me il meglio, ovvero le ferie [8D], devono ancora cominciare e le trascorrerò nel sud della Spagna, quindi penso che il caldo sufficente per abbronzare il mio bianco sedere lo troverò ancora. Buon nudismo a tutti [:253]
Utente
siman ha scritto: Giusto per rimanere in O.T. (tanto cari a Big Matteo [:D]): io tra un po' sarò qui (ma come spettatore)
Siman, conosco la passione per il tekking di Matteone, ma del medioevo mi mancava.... anche io ero solo uno spettatore, purtroppo....
Utente
Grazie Blacksi
Utente
E' vero che l'estate è ancora lunga, ma trovo interessante questo topic,perchè in fondo, chi di noi, riesce a godersela totalmente? Le ferie, che sia per lavoro o studio, sono limitate, al massimo restano i weekend più liberi a volte. Finora tutte le mie uscite a mare, sono state in spiaggia naturista, in quanto gli amici più vicini, alcuni non amano il mare, altri ovviamente fidanzati il più delle volte vanno con la loro dolce metà. Ho avuto modo di rafforzare amicizia naturiste e iniziarne altre, da discreto nudist scout sono riuscito a riportare o avvicinare al naturismo 4 persone, con cui si è iniziato a parlare per puro caso di questa modus vivendi. Ho conosciuto nuove persone al di del naturismo, perchè ovviamente non si vive di solo nudo. Inoltre unendo la passione per il trekking a quella per le rievocazioni medievali, ho partecipato ad escursioni nel vallo di Diano, concludendo la serata in stile medievale. Domani, per la prima volta, farò l'escursione sul Sentiero degli Dei in costiera amalfitana. Tutto sommano, molto meglio di come avevo pianificato la mia estate, ora bisogna impegnarsi per portare a termine gli obiettivi post estivi.
Utente
Grazie Blacksi anche da parte mia. E' un piacere a mia volta leggerti, leggere il tuo ottimismo e la tua positività. Soprattutto la tua calma: una benefica lezione a tutti noi, che spesso -ahimè- dall'agitazione non fuggiamo affatto.
Utente
sta per chiudersi un'estate importante per me, per molte e molte cose. sono riuscito a miscelare bene momenti di nudismo e vacanze più tradizionali ma che non escudevano le altre amicizie. ho stetto nuove amicizie e consolidato qualcune di quelle vecchie e, d'altraparte, fatto un po' di selezione scartando conoscenze vicine solo quando hanno bisogno e lontane per quasi tutto il resto... adesso inizio pian piano a prepararmi per l'autunno, stagione molto afascinante e ottima per ritrovarsi per festicciole in casa magari col caminetto, cucinare assieme, divertirsi e mangiare cose un po' più saporite e fewsteggiare alla "tedesca" non so se mi spiego...
Utente
Poca spiaggia per me questa estate. Però lo scorso giugno una settimana a Rodi da anni che volevo visitare e in più, sempre a giugno, finalmente incontrati di persona tanti amici e conoscenti al raduno di Zello. Tutto sommato il bilancio di questa estate è sicuramente molto positivo....anche perchè, le ferie propriamente dette (due settimane), devono ancora arrivare. [:D]
Utente
maro58 ha scritto:
[:D] direi estate stupenda [:D] di quelli che hanno scritto in codesta discussione (escluso blacksi) ne ho incontrato, per mia fortuna, solo uno [^] se non è stupendo ciò.... [:p]
Che bugiardo. Hai avuto l'immeritato onore di incontrarli tutti, invece. [:D] P.S. e per quanto riguarda l'uso del "codesto".....[:204][:82][:82][:82]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.