Cartelle personalizzate dei messaggi

sim.an 02/09/2026 21:37 821 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto: Grazie per entrambe le dritte. Ti devo un (ennesimo) favore. [:D]
ok....segno anche questa allora [:D][:D][:D]
Amministratore
Messaggio di siman
Bella l'idea di poter fare cartelle personalizzate per eventuali messaggi della sezione Amici che si vogliono mantenere (e poter così svuotare la memoria dei messaggi ricevuti e inviati). Però non ho capito (tanto per cambiare [:p]) come si fa per spostare un messaggio dalla cartella arrivati (o inviati) in quella creata ad hoc.
quando leggi il messaggio alla fine ti appare la scritta "sposta il messaggio nella cartella" e sotto c'è una finestrella dove ti appare "cestino"...se apri la finestrella ti permette di scegliere anche le seguenti voci: cestino, in arrivo, e poi seguono tutte quelle che hai creato tu
Amministratore
PS: dimenticavo....i messaggi inviati non si possono spostare, quindi sono salvabili solo quelli ricevuti per ovviare a questa cosa, quando voglio salvare un messaggio inviato mi copio il testo e me lo invio a me stesso mettendo come oggetto il nick della persona a cui l'ho inviato, cosi poi me lo trovo nella posta in arrivo e me lo salvo
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto: Grazie per entrambe le dritte. Ti devo un (ennesimo) favore. [:D]
ok....segno anche questa allora [:D][:D][:D]
[:257] [:255]
Utente
pieros_it ha scritto:
PS: dimenticavo....i messaggi inviati non si possono spostare, quindi sono salvabili solo quelli ricevuti per ovviare a questa cosa, quando voglio salvare un messaggio inviato mi copio il testo e me lo invio a me stesso mettendo come oggetto il nick della persona a cui l'ho inviato, cosi poi me lo trovo nella posta in arrivo e me lo salvo
Grazie per entrambe le dritte. Ti devo un (ennesimo) favore. [:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Bella l'idea di poter fare cartelle personalizzate per eventuali messaggi della sezione Amici che si vogliono mantenere (e poter così svuotare la memoria dei messaggi ricevuti e inviati). Però non ho capito (tanto per cambiare [:p]) come si fa per spostare un messaggio dalla cartella arrivati (o inviati) in quella creata ad hoc. Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.