la communicazione?

blacksi 02/09/2026 21:37 1.254 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Marco e Jo ha scritto:
per me la discriminante è l'affollamento: se arrivo in un posto strapieno di gente, a parte il fatto che scappo,
infatti, diventa criterio di scelta!
Utente
Eroe ha scritto: ...ha un significato di solidarietà soprattutto in luoghi, come la montagna, ove un caso di necessità può verificarsi.
bell'esempio di solidarietà preventiva, grazie Eroe di questa spiegazione
Utente
Marco e Jo ha scritto:
io se arrivo in un posto affollato di solito non saluto nessuno, se non le persone che conosco, idem se passeggio per strada. MA, se arrivo in un posto con pochissima gente (spiaggia, sia tessile che nudista, bar, ristorante, negozio, ecc...) saluto almeno i vicini quando arrivo e quando me ne vado, anche sul treno, specie se diviso in scompartimenti. Se scarpino all'aperto (montagna e simili), insomma, dove si incontra una persona ogni mezz'ora, di solito saluto....e solitamente la gente risponde
In montagna è, ho scoperto, una abitudine salutare altri camminatori che si incontrano lungo il percorso. In spiaggia, pure ma dipende da chi c'è!
Utente
pieros_it ha scritto:
tipo quando siamo venuti a capocotta e pensavamo di trovarti... [;)][;)][;)]
Mi hai proprio preso in castagna! Comunque, .... si! Quello è il caso di cui sopra! [:211] Mi farò perdonare! [:260]
Utente
Quando ci si incontra, salutare è un piacere, rispondere al saluto un dovere (di cortesia). Andare a salutare un amico (anche del forum iNudisti), perchè ci si trova a passare dalle sue parti, dovrebbe far piacere ad entrambi! Certamente, è meglio avvisare preventivamente!
Utente
02/09/2026 21:37
a te che sta leggendo ti dico ciao ci possiamo salutare. ci troviamo in un posto comune dovè capita che siamo vicini. Nasce il dubbio : lo devo salutare, ci penso, mi vergogno, forze mi rispondera si o non? Prova la communicazione è fondalmente umile e simplice. non ha un costo e non serve sapere chi sei. Non importa. Ancora ti saluto ciao.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.