Festa PcNat di Metà Settembre!!

siriocpnature 02/09/2026 21:37 4.328 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
itaindo ha scritto:
Posto qui anche se non e' il suo posto [:D]: io pernottero' sabato sera a Sestri Levante per poi spostarmi la mattina di domenica a Gùvano. Sono da sola in camera matrimoniale quindi se qualcuno cercasse una sistemazione sono disposta a condividere la stanza. Ciauz
OT Bene, Rox.[:)] Io e Tony78 scendiamo in treno la mattina. A prestissimo. Fine OT
Utente
Meno male: per un attimo mi stava venendo un colpo.
Utente
La sovrapposizione secchiello/guvano non e' voluta, e' andata di sfiga la giornata del 15 e non vedo perche' dovremmo obbligare gli amici del secchiello a non trovarsi se il 22 c'e' bel tempo. Credo che nessuno andra' in crisi profonda se dovra' fare una scelta fra le due iniziative,no? Purtroppo la stagione e' quella che e'...e ricordiamo che Gùvano e il Secchiello mica scappano, ci si potra' rifare per l'una o per l'altra al prossimo inizio stagione. Io ho la fortuna di non avere dubbi amletici perche' il Secchiello l'ho gia' salutato sabato scorso e domenica spero proprio di poter andare a Gùvano,soprattutto perche' non ci sono mai stata.
Utente
Posto qui anche se non e' il suo posto [:D]: io pernottero' sabato sera a Sestri Levante per poi spostarmi la mattina di domenica a Gùvano. Sono da sola in camera matrimoniale quindi se qualcuno cercasse una sistemazione sono disposta a condividere la stanza. Ciauz
Utente
newentry ha scritto:
Bella giornata, bello il Secchiello e bello conoscere nuovi nudisti DOC. Sicuramente ci rivedremo nella prossima stagione. Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato!
Concordo in pieno,bella "freschina " e corroborante l'acqua del Trebbia,sempre piacevoli sia il luogo che le persone:grande secchiello!!!! [:X]
Utente
tony78 ha scritto:
ma scusate, il 22 settembre non ci sarà la gita di fine estate alla spiaggia del Guvano?
Certo che ci sara',si sta solo dicendo che probabilmente la stagione al secchiello si e' chiusa ieri:ci auguriamo tutti che nel prossimo week end il tempo permetta sia il bis al secchiello sia una bella giornata a Gùvano:le iniziative di Pc Nat e quelle di A.N.ITA non sono in contrasto fra loro.
Utente
Scusate ma io non capisco:questa e' la discussione sulle iniziative al secchiello! Che c'entra con la gita ANITA a Gùvano? Sono iniziative diverse e che,quando si sovrappongono,non danno altro se non la possibilita' di avera un'ottima alternativa a chi non puo' partecipare ad una o all'altra. O no?
Utente
Alberto...non riproponi la tua uscita per non accavallarla al raduno del Secchiello e di questo ti ringraziamo tutti, ma...ti preoccupi di non accavallarla ad un incontro che forse non ci sara' e non ti preoccupi di quello a Gùvano che e' ancora in essere:quindi non accavalli con il Secchiello ma con Gùvano si? Gùvano e il Secchiello,spero di aver capito e se non ho capito qualcuno mi/ci spieghi,non sono in conflitto fra loro,non lo sono mai stati,non lo saranno mai e non sono nemmeno dedicati all'escursionismo. Per quanto mi riguarda e per quanto sia solidale con gli escursionisti(sono nata in montagna e quello che adesso chiamano escursionismo io l'ho vissuto come campo giochi) sarei ben contenta di avere un'alternativa ad una giornata che non potrei apprezzare:gli appassionati di escursinismo seguiranno te ed Emanuele,i non appassionati avranno la possibilita' di condividere altri luoghi = tutti potremo vivere una bella giornata e,spero,dimostrare ancora una volta di essere persone rispettose e rispettabili. Vogliamo capire che essere associazione/gruppo e' una risorsa e come tale va capita,rispettata,discussa e condivisa?
Utente
C'eravamo anche noi. Bellissimo il posto, ottima la porchetta di Mario, eccellente l'Asado di Alfredo ma ineguagliabile è la bellezza e il calore umano egli amici di PCNAT. Grazie. Alberto e Elena
Utente
D'accordo sull'offrire iniziative in contemporanea ma con attenzione. Io, per esempio, quando organizzo le gite di nudo-escursionismo in montagna, cerco di non farle coincidere con analoghe iniziative di Emanuele, ma mi preoccupo anche di non farle coincidere con iniziative di altra natura (non alpinistiche, per intenderci) che possano interessare almeno in parte, gli stessi partecipanti. Per questo, la mia gita in Val d'Aosta, abortita (ma comunque riuscita) per mal tempo, non viene riproposta il 22/9 quando, spero, ci ritroveremo al Secchiello (con o senza porchetta... bastano gli amici e un panino). Alberto
Utente
Mi asocio al Sirio nel ringraziare tutti gli amici che ci hanno tenuto compagnia intorno al tavolo. Mi spiace per coloro che per impegni vari non hanno potuto esserci,ma sappiate che la prossima primavera noi saremo li ad apettarvi per rinnovare[:p] le tante amicizie fatte in questo seppur breve meraviglioso anno Grazie a tutti ciao .P.S. Sirio hai per caso anche una foto del vetro che abbiamo riciclato?[:I]
Utente
Speriamo che il tempo sia bello arriviamo molto volentieri... ANEI del Garda
KrishNat
Utente
Nella misura in cui non ci si ritrova mai in 1000 ma in 50 è più probabile, secondo me ha più ragione Alberto. Un conto è sovrapporre due eventi diversi: uno di escursionismo sui monti ed uno di sole al mare/fiume, ma una sovrapposizione Secchiello/Gùvano è un bivio spiacevole, io per primo vorrei andare in entrambi i posti!
KrishNat
Utente
Ma infatti io non ho certo inteso dire che la sovrapposizione fosse voluta, ho semplicemente sottolineato quanto mi dispiaccia avere il dubbio amletico di dove andare, vorrei dividermi in due! Vorrei salutare i simpaticissimi e accoglienti amici di pc-nat e partecipare alla gita con gli altri amici al Gùvano... maremma... quasi quasi scendo al Nido per levarmi il pensiero! [:D][:D][:D][:D]
Nudomark
Utente
Beati voi che avete i problemi di sovrapposizione...io non potrò essere da nessuna parte...[:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.