Alberto...non riproponi la tua uscita per non accavallarla al raduno del Secchiello e di questo ti ringraziamo tutti, ma...ti preoccupi di non accavallarla ad un incontro che forse non ci sara' e non ti preoccupi di quello a Gùvano che e' ancora in essere:quindi non accavalli con il Secchiello ma con Gùvano si? Gùvano e il Secchiello,spero di aver capito e se non ho capito qualcuno mi/ci spieghi,non sono in conflitto fra loro,non lo sono mai stati,non lo saranno mai e non sono nemmeno dedicati all'escursionismo. Per quanto mi riguarda e per quanto sia solidale con gli escursionisti(sono nata in montagna e quello che adesso chiamano escursionismo io l'ho vissuto come campo giochi) sarei ben contenta di avere un'alternativa ad una giornata che non potrei apprezzare:gli appassionati di escursinismo seguiranno te ed Emanuele,i non appassionati avranno la possibilita' di condividere altri luoghi = tutti potremo vivere una bella giornata e,spero,dimostrare ancora una volta di essere persone rispettose e rispettabili. Vogliamo capire che essere associazione/gruppo e' una risorsa e come tale va capita,rispettata,discussa e condivisa?