vonele

vonele1980 02/09/2026 21:37 1.273 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Approfitto della mia discussione di presentazione per porre una domanda a chi frequenta il forum e il sito più assiduamente di me... Quello che mi domando è se in questa comunità essere singoli o in coppia ma con solo lui praticante sia una colpa, un'etichetta negativa...mi ritrovo negate amicizie con le scusanti più assurde, tipo che l'amicizia viene data solo a persone serie...ma il fatto che pratico solo io nella coppia vuol dire che sono poco serio? che vado alla ricerca di chissà cosa? che sono un pervertito? ad essere sinceri ho ricevuto io delle proposte poco serie in questo sito! Giusto per intenderci, io non mi sono iscritto per cercare amicizie "particolari" o scambio di foto o non so cosa...non ne ho bisogno, ma per conoscere altre persone che condividono i miei stessi interessi... Vabè, fine del piccolo sfogo...
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno a tutti, sono un amante del nudismo e quando posso cerco di liberarmi dei vestiti. Purtroppo la mia compagna non è praticante ed è anche molto timida, ma prima o poi riuscirò a convertirla. Sono della provincia di Torino e quando riesco vado sull'Orco all'altezza di San Benigno o sulla Stura lato Borgaro. Spero di conoscere altre persone amanti di questo mondo con cui condividere pensieri e magari anche qualche ora di sole insieme.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.