INFO:Proposta di NOMENCLATURA sezione GruppiLiberi

.Men.at.Gym 02/09/2026 21:37 3.082 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sto cancellando OT precedenti perchè vorrei che questo Topic rimanesse solo sull argomento di cui in oggetto. Magari ti chiedo ti cancellare le tua risposta su santa severa che come la mia è OT :)
Utente
01/01/2000 00:00
Si avevo pensato di creare due TOPIC chiamati TEMPLATE: creazione nuovo GRUPPO TEMPLATE: creazione nuovo EVENTO e all'interno creare il primo Post con la struttura da rispettare tipo: ---------------------------------------------------------------------- TEMPLATE ---------------------------------------------------------------------- NOME GRUPPO: Ciclcisti Naturisti LOCALITA': Pordenone CHI SIAMO: Siamo un gruppo di appasionati di ciclismo MISSION: Organizzare uscite domenicali di gruppo o escursioni su sentieri di montagna in mountain Bike A CHI E' RIVOLTO: a tutti gli appasionati di ciclismo COTATTI: contattateci all emai ciclismo@gmail.com ECC.: ECC.: ... ... Basterà copiare e incollare il contenuto del template in un nuovo Post e completarlo con le info attinenti al gruppo o all evento. Dici che sarà difficile capire ciò?
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti, ho apprezato molto questa sezione creata per tutti i gruppi, piccoli o grandi, che non hanno una registrazione ufficiale giuridica in club, associazione e gruppo sportivo. La mia idea è quella di creare una standard nella creazione di Topic con campo Descrizione che segue alcune regole che facilitano il riconoscimento del contenuto trattato seguendo una linea guida semplice e intuitiva nel seguente formato: [Tipologia]: [TitoloDescrizione] [Città/Zona] (Organizzazione) Dove per Tipologia intendiamo: Gruppo, Evento, INFO, altro per titolo: il nome del gruppo creato o la descrizione dell'evento per Città: la città dell'evento o la località di appartenenza del gruppo per Organizzazione: il nome del Gruppo che ha creato l'evento tra parentesi Faccio un esempio, se apriamo un topic sull'esistenza di un nuovo gruppo naturita potremmo scrivere: GRUPPO: Ciclisti naturisti della Tuscia (Viterbo) GRUPPO: Nudisti Trekking (Sardegna) GRUPPO: HomoNudus sport e svago (Lazio) GRUPPO: Naturisti terre di Bari (Puglia) GRUPPO: Sardinia Naked Friendly Group (Cagliari) Oppure parlando di eventi orgnizzati da un gruppo potremmo scrivere: EVENTO: Nuoto nudo in piscina - Roma (Homonudus) EVENTO: Pizza Party #I - Ostia (HomoNudus) EVENTO: Gita in barca all'Oasi del fenicottero (Sardinia Naked) EVENTO: Pasquetta sul lago di Vico (Ciclisti Naturisti della Tuscia) oppure semplicemente per comunicare notizia utili a tutti i gruppi: INFO: Pubblicazioni foto e legge privacy (Sardinia Naked) INFO: Nuovo sitoweb CiclistiNaturisti.it (Nauristi Terre di Bari) ecc.. ecc.. Vorrei sapere cosa ne pensate? Io non penso che sia una cattiva idea.. anzi a colpo d'occhio ognuno che entra nel forum Gruppi Liberi può subito adocchiare l'argomento di suo interesse e la relativa zona/località. Fatemi sapere. Grazie.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.