Non cominciamo con le solite discussioni inutili, fuori tema, e peggio fuorvianti. Io son uno di quelli che farebbe ingressi agevolati solo ai molto giovani, es entro in 20/22 anni, e solo per due motivi: normalmente ancora non lavorano, e vanno incentivati a partecipare al gruppo, piuttosto che vivere da "cani sciolti".
Sono normalmente contrario ad altre forme agevolative, che violano la dignità sessa della donna, (in questo caso), in quanto ancora si riconosce, o meglio sembra un voler evidenziare la loro non uguale dignità, e di uguali doveri. Così come queste cose appaiano spesso come uno stimolo a voler avere più donne presenti, indi marpionismo velato da buone intenzioni.
Cose così posso capirle in, appunto, ambiti tipo club privee, dove senza il "necessario", il club perde lo scopo. Oggi altra occasione in cui viene utilizzata questa forma, mi sembra un voler tornare ai tempi pre anni 60, quando il femminismo doveva ancora nascere.
Detto questo, allontanata ogni altra considerazione fuori luogo, credo, anzi affermo che il luogo per rivolgere qualunque rimostranza, siano i siti email forum degli organizzatori.
In questa sede viene proposto un evento, articolato in un certo modo. Affermare un dissenso è ammesso, cercare di instaurare qui, diatribe in merito è altamente OT. Non è nemmeno la sezione riservata ad ANITA, per cui sarebbe parzialmente giustificabile.
A noi rimane solo la determinazione se partecipare o meno alla cosa, ogni altra considerazione è fuori luogo.
Pertanto siete gentilmente inviati a sospendere QUI le discussioni in merito. Grazie