naturistatimido

naturistatimido 02/09/2026 21:37 1.341 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuto anche da parte mia!!! Lanciati anche in spiaggia e non preoccuparti, non è una questione di timidezza :-) è facile facile...ti togli il costume e ti godi la giornata ;-) In ogni caso,di qualsiasi cosa tu possa necessitare, qui troverai sicuramente ciò che cerchi..:-)
Utente
siman ha scritto: ... Se Matteone .... pur avendo "timido" come secondo nome
Degli altri non saprei ma io davvero ero timido, poi son diventato nudista e da allora sono riuscito a non esserlo più. Benvenuto Enzo.
Utente
Ben arrivato. ciao
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, sono Enzo della provincia di Treviso, sono un ragazzo trentenne amante del nudismo ma praticante solo a casa, non ho mai avuto l'occasione e il tempo per provarlo in qualche spiaggia ( e poi c'è anche il fattore timidezza che ci mette la sua) ma l'anno scorso ho avuto una bella esperienza in sauna in Valle Aurina! Mi sono iscritto per informarmi di più su questo meraviglioso mondo e spero di incontrare bella gente perchè gli amici che frequento non hanno questa mentalità, per loro nudismo=sesso,orge ecc.. anche se non è così! Sono iscritto come singolo perchè la mia ragazza non condivide molto questo stile di vita! Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.