Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, ho 50 anni, due figli e sono separato. Nonostante abbia praticato saltuariamente mi considero ancora un neofita.Lo scorso anno ho passato una settimana con un'amica in un villaggio fkk a Krk e allora ho deciso che quella sarebbe stato il mio modo preferito di vivere il mare. Ma purtroppo per una serie di motivi quest'anno la cosa non si è ripetuta. Sono qui perchè il mio sogno è quello di entrare in una comunità fatta di amicizie reali con cui organizzare giornate, weekend, vacanze. Ho capito che per fare questo devo vincere soprattutto se non la timidezza, la mia pigrizia, a causa della quale ho "bucato" l'open day sabato sera, nonostante mi fossi ripromesso di partecipare. Sono una persona sportiva, amo molto la montagna(sono associato al CAI) che pratico facendo lunghi trekking, arrampicate in ferrata e fantastiche ciaspolate in inverno. In passato ho praticato molto lo sci di fondo. Che altro aggiungere...ho voglia di farmi molti amici, che non restino solo virtuali. Come già spiegato nel profilo del sito, non ho scambiato questo come un sito di incontri. Credo di essermi dilungato molto. Buona serata a tutti da Mauro