Definizioni dell'utenza

Emanuele 02/09/2026 21:37 2.141 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Perch? non facciamo cos?, chi vuole l'aggiornamento del suo contatore entro tempi brevi si conta i messaggi e mi segnala il numero! Io qualcosa ho gi? fatto ma non mi riesce di starci dietro... scrivete troppo [:D][:D][:D]
Amministratore
Purtroppo si... i software, almeno con la tecnologia attuale, fanno alquanto fatica a percepire il livello qualitativo!
Amministratore
Mmmhhhh, vediamo...

Esploratore
Simpatizzante
Amico
Sostenitore
Fedele
Fedelissimo
Amministratore
Messaggio inserito da Gio_70
uno pu? anche avere scoperto il sito da poco ma non essere un novellino...spero si capisca cosa intendo!

Appunto, ? la stessa osservazione che avevo gi? fatto io... i termini non devono intendersi riferiti alla pratica naturista ma solo ed esclusivamente alla presenza nel forum ed "Esploratore" si riferisce alla condizione di chi sta visionando il forum per decidere se rimanerci o meno, anche se, mi sovviene or ora, essendo un forum aperto a tutti, questa condizione ? pi? di coloro che ancora non si sono registrati... mmmh, vediamo...

Novizio
Simpatizzante
Amico
Sostenitore
Fedele
Fedelissimo
Robyflirt
Utente
Buongiorno a Tutti Voi, Mi presento, sono Roberto Vicentino, sono qui da poco e vorrei fare una critica/proposta...

Perch? non usate i server di dalnet o di azzurra per la chat? "Preferisco la prima": il perch? ? presto detto, si possono usare degli operatori/operatrici che possono moderare l'utenza come puo essere fatto nel sito, senza trovarsi a che fare con pervertiti e quant'altro...
poi si puo entrare in chat anche usando un programma come MIRC o gli script su questo costruiti "fateVi una cultura lampo su www.mircmania.it".
Si possono inoltre inviarsi i file in DCC e pure chattare in DCC, equivalente di P2P :)
per la videochat, si puo usare netmeeting o piattaforme equivalenti, si fa il copia/incolla dell'ip da chiamare e ci si collega direttamente fra utenti senza rischiare di passare per qualche server di dubbia natura rischiando di essere "loggati" e venduti ad altri :/
Altro ancora alla prossima :P
Un Saluto Roby
n/a
Utente
Messaggio inserito da Emanuele

L'idea di Novello identifica quello a cui volevo arrivare ma che non sono ancora riuscito ad identificare: dei termini che possano ricondursi alla pratica nudista. Ma escluderei termini cos? diretti (poi vestito e stravestito, qui siamo tutti nudi, si presume [:)]) e poi devono riferirsi alla presenza nel forum non alla pratica nudista: uno potrebbe scrivere tanto ma praticare poco e viceversa. Mmmh, le due cose sono in contrasto... mi sa che l'una esclude l'altra.

Forza avanti con le idee!

Intanto cambio Curioso con ... ci sto pensando, ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene[:o)]

Ciao ragazze e ragazzi!! Ma perch? chi raggiunge le 5 stelle diventa "inguagliato"? Forse perch? passa fin troppo tempo a postare nel forum invece di dedicarsi ad altro? :) E' una battuta ovviamente!

Per quanto riguarda le mie alternative al termine "curioso", avrei pensato a "principiante" o "novellino".....Ciao!!!
Gio_70
Utente
Emanuele... [:)] [:)]mi sa che a furor di popolo dovrai metterti per davvero a contare i messaggi utente per utente...[:)][:)]

dopo l'evento straordinario dell'altro giorno in cui... continua sempre a darmi errore ad ogni post!
Gio_70
Utente
buono il "novizio", dai!

Ciao!

PS: ieri il primo post me lo ha preso...il secondo no...ho cantato vittoria troppo presto ?#!%&!?"@
Utente
noi siamo sempre fermi a tre messaggi ... [:(]
Amministratore
provatela e fatemi sapere cosa ne pensate
Utente
Ehi, perch? allora non facciamo:

Nessuna stella = Stravestito
1 stella = Vestito
2 stelle = Semivestito
3 stelle = Seminudo
4 stelle = Nudo
5 stelle = Nudissimo

[:D][:D][:D][:D]

...... proprio io che ho postato pochissimo!!

Novello
Amministratore
Messaggio inserito da cri

il punto ? che se il contatore non funziona una persona resta ferma ad una stellina e non sale mai...chi non ne ha lo stesso!!!!!!!!!!!![:D]

Come gi? detto la risoluzione di questo problema appare non essere semplice, ma un modo per aggirare il problema esiste: provvedo io manualmente ad incrementare il contatore di ogni utente del forum, certo non potr? essere puntualissimo, farlo contemporaneamente per tutti ed essere precisissimo, per?...
Amministratore
L'idea di Novello identifica quello a cui volevo arrivare ma che non sono ancora riuscito ad identificare: dei termini che possano ricondursi alla pratica nudista. Ma escluderei termini cos? diretti (poi vestito e stravestito, qui siamo tutti nudi, si presume [:)]) e poi devono riferirsi alla presenza nel forum non alla pratica nudista: uno potrebbe scrivere tanto ma praticare poco e viceversa. Mmmh, le due cose sono in contrasto... mi sa che l'una esclude l'altra.

Forza avanti con le idee!

Intanto cambio Curioso con ... ci sto pensando, ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene[:o)]
Amministratore
Vedi le stelline sotto le stesse? Indicano dei livelli di partecipazione:

nessuna stella = da 0 a 49 messaggi
1 stella = da 50 a 149 messaggi
2 stelle = da 150 a 349 messaggi
3 stelle = da 400 a 749 messaggi
4 stelle = da 750 a 1499 messaggi
5 stelle = da 1500 messaggi in su

Ad ogni livello viene fatta corrispondere una definizione, che sono quelle che sto cercando di definire in modo goliardico e informale.
Amministratore
Ok, la nuova impostazione risulta essere:

Nessuna stella = Curioso
1 stella = Simpatizzante
2 stelle = Amico
3 stelle = Socio
4 stelle = Sostenitore
5 stelle = Inguaiato (Non mi soddisfa ma nemmeno Relax, per ora lascio cos? e vediamo cosa dicono gli altri)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.