ANITA - Giornata di benessere (Brescia)

Marcolino 02/09/2026 21:37 5.655 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Kymura ha scritto: wow 30 è un bel numero, ma il centro è grande? :)
Capiente abbastanza da ospitare una 80ina di persone. Marcolino
Utente
più che altro non avrebbero proprio nulla da fare,non è che c'è una piscina o altro
Utente
ci sono anch'io
Utente
Ok,ma siamo sicuri che ce li farebbero portare dentro?
Utente
Ciao,scusate,ma si sa qualcosa x quanto riguarda il pranzo? Dall'ingresso alle 11 tirare alle 18 sarebbe troppo dura considerando quanto la sauna sia molto + faticosa senza qualcosa in pancia. Sabato all'H2O ho sentito dire che si potrà mangiare qualcosa dalle macchinette. Spero di sbagliarmi ma io quelle porcherie nn le mangerei in sostituzione di un pasto. Voglio pensare che ci sono arrivate informazioni sbagliate. Qualcuno ne sa di più? Stefano.
Utente
Anche i 2Tatini dovrebbero aggregarsi alla compagnia. Ci sono bisogno di conferme o va bene così? Ambra e Ste.
Utente
Aggiungo, a quanto già scritto da Marcolino, che la giornata di domenica 17 novembre è organizzata dall'Olimpic Sauna di Brescia con il nostro sostegno e che la partecipazione, come si evince dai costi, è aperta a tutti [:)] e non solo ai soci FENAIT. Sul forum dell'A.N.ITA. al link: http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=1020 vi sono già le prime adesioni e le indicazioni per raggiungere il centro benessere con mezzi pubblici (treno + autobus)oltre ad alcuni importanti consigli di Itaindo [;)]. Francesco Ballardini. P.S. naturalmente io e Franca ci saremo [;)]
Utente
Dire se si pensa di esserci o meno serviva più che altro per confermare all'Olimpic la giornata; mi sembra che stiano arrivando le adesioni (anche sul forum dell'A.N.ITA. e alla mia mail); magari quando torno dalla Francia se ci riesco faccio il punto della situazione. Francesco
Utente
Ringrazio tutti i partecipanti alla giornata di ieri all'Olimpic Sauna di Brescia. Non potendo citare tutti e rischiando di dimenticarne qualcuno voglio ringraziare particolarmente il fantastico Perry [^] e il nostro Alessandro (alias capitan1cino)[^] che si è dovuto sorbire vari aufguss (come aufgussmaster) data la grande quantita di partecipanti che hanno obbligato l'Olimpic a raddoppiare le sedute sia in sauna che in bagno turco. Grazie anche alla Dottoressa che ci ha prima tenuto una breve conferenza sulla medicina naturopata [:)] e poi guidati in una meditazione [:)](anche qui due turni data la grande quantità di partecipanti) . Le presenze totali nell'arco della giornata sono state (dati di Perry) 97 ; di queste almeno una sessantina erano di soci A.N.ITA. (o amici di soci) dell'ANEI e di PcNat; gli altri ospiti , non naturisti, hanno conosciuto, attraverso alcuni di noi, la realtà associativa chiedendo informazioni sul naturismo e sulle sue Associazioni. Alla pizzeria a Brescia ci siamo fermati in 24 (purtroppo alcuni venivano da lontano e avevano problemi di rientro) Ci siamo lasciati con l'impegno di ripetere sicuramente nel 2014 (magari a gennaio)[^]. In attesa del prossimo incontro ricordo che l'Olimpic Sauna di Brescia per tutta la stagione invernale sarà aperta, oltre che dal lunedì al sabato, anche la domenica e che tutti gli associati ad una Associazione Federata FENAIT, come l'A.N.ITA., godono di uno sconto sul costo d'ingresso (solo 15 € senza limitazione d'orario)mentre per tutti gli altri il costo è di 20 €. Concludo dicendo che personalmente questi incontri ogni volta mi stupiscono per la senzazione di amicizia e serenità che trasmettono e mi caricano per tutti quei momenti in cui mi sento inadeguato nel lavoro che cerco di fare (non sempre riuscendoci come vorrei) per il naturismo . Francesco Ballardini
Utente
compatibilmente agli impegni lavorativi [:11][:19]farò di tutto per esserci !!!
Utente
presente ci sarò anche io [:17] per chi arriva in treno, disponibile per fornire passaggio in auto
Utente
Giornata bellissima !!!! A fine serata sensazione di serenità massima. Grazie a tutti !!!
Utente
Anch'io spero di riuscirci, non potendo - ho paura - questo sabato all'H20. Tanto più che noto qui dei possibili ritorni niente male: amici non più visti da Zello o anche prima! [;)]
Utente
spero di esserci anche io[:D]
Utente
Kymura: la volta scorsa io di tessili non ne ho visti :) Per il resto puoi leggere qui: http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=1020
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.