Canarie

mcfort 21/10/2013 17:41 6.759 Visite
lucrezio2009
Utente
21/10/2013 17:41
Messaggio di mcfort
Sono appena tornato da Fuerteventura, hotel Fuerte, zona Costa Calma. Tutto ok, spiaggia piccola e sassosa, ma, sulla destra, a 5 muniti di cammino, bella spiaggia, molto lunga, alla fine della quale convivono tessili e nudisti. Tutto molto tranquillo e appartato. Portatevi delle noccioline (scoiattoli in riva al mare) e, nell'hotel, chiedete camera senza moquette. Sono le migliori, di fronte alla piscina e con il sole sino a sera. C'è qualcuno che conosce, alle Canarie, altri hotel con accesso diretto al mare e spiaggia naturista? Mcfort
Si poteva uscire nudi direttamente dall'hotel, lasciando gli indumenti in camera? Quanto si spende a coppia? Un caro saluto.
mcfort
Utente
21/10/2013 17:41
Sono appena tornato da Fuerteventura, hotel Fuerte, zona Costa Calma. Tutto ok, spiaggia piccola e sassosa, ma, sulla destra, a 5 muniti di cammino, bella spiaggia, molto lunga, alla fine della quale convivono tessili e nudisti. Tutto molto tranquillo e appartato. Portatevi delle noccioline (scoiattoli in riva al mare) e, nell'hotel, chiedete camera senza moquette. Sono le migliori, di fronte alla piscina e con il sole sino a sera. C'è qualcuno che conosce, alle Canarie, altri hotel con accesso diretto al mare e spiaggia naturista? Mcfort
n/a
Utente
21/10/2013 19:24
Quanto a spiagge naturiste, cè solo l'imbarazzo della scelta, con accesso dall' hotel, ne conosco solo una prima di Morro Jable, a parte la comodita' ,ma ne vale la pena? io son qua che piango[:83][:83][:83] perché me ne son perse un paio di spiagge, ma spero di rimediare l'anno prossimo[:)][:)][:)] e di notte mi sogno ancora ,,risco del paso[:D] Immagine utente Immagine utente
Utente
21/10/2013 21:37
Fantastico !
mcfort
Utente
22/10/2013 09:26
Bellissima anche la spiaggia di Cofete, lunga e solitaria. Ci vogliono un paio d'ore di fuoristrada da Morro Jable, ma ne vale la pena
mcfort
Utente
22/10/2013 09:29
a Lucrezio2009: No, non si poteva uscire nudi dalla stanza, l'hotel non è naturista Occorrevano 15 minuti di cammino per trovare spiagge Fkk
mcfort
Utente
22/10/2013 09:32
a Lucrezio 2009: a coppia, all inclusive, abbiamo speso 1400 euro (aereo + soggiorno) mcfort
lucrezio2009
Utente
22/10/2013 10:40
mcfort ha scritto:
a Lucrezio 2009: a coppia, all inclusive, abbiamo speso 1400 euro (aereo + soggiorno) mcfort
Grazie mille mcfort, per tutte le informazioni.
Utente
16/11/2013 11:06
In realtà ragazzi non c'è distinzione tra spiagge nudiste e non, dipende da voi, io mi mettevo nudo anche davanti al paese o agli hotel, il costume non lo uso mai, e alle canarie è legale ovunque stare nudi in spiaggia. Comunque concordo che le spiagge più isolate sono le più belle, con un auto te le giri come credi, a Cofete si va anche con auto normali, io avevo una focus, non c'è bisogno del fuoristrada!!(e merita sia il viaggio che la spiaggia una delle più belle che abbia mai visitato al mondo) Comunque tutte le spiagge e le calette di Punta de Jandia (nell'area parco naturale) sono meravigliose come tutte le spiagge sotto Costa Calma fino a Morro Jable escluso, (la spiaggia di Morro è brutta con tutti quegli hotel spaventosi dietro!!!)
lucrezio2009
Utente
18/11/2013 18:14
antinoo ha scritto:
In realtà ragazzi non c'è distinzione tra spiagge nudiste e non, dipende da voi, io mi mettevo nudo anche davanti al paese o agli hotel, il costume non lo uso mai, e alle canarie è legale ovunque stare nudi in spiaggia. Comunque concordo che le spiagge più isolate sono le più belle, con un auto te le giri come credi, a Cofete si va anche con auto normali, io avevo una focus, non c'è bisogno del fuoristrada!!(e merita sia il viaggio che la spiaggia una delle più belle che abbia mai visitato al mondo) Comunque tutte le spiagge e le calette di Punta de Jandia (nell'area parco naturale) sono meravigliose come tutte le spiagge sotto Costa Calma fino a Morro Jable escluso, (la spiaggia di Morro è brutta con tutti quegli hotel spaventosi dietro!!!)
Considerata la tua esperienza naturista,[:)] quale posto consigli per trascorrere i 4 mesi invernali? A Fuerte, c'è movimento serale come a Maspalomas? Ci sono dei voli low cost dall'Italia? Grazie mille.
Utente
19/11/2013 23:00
A Fuerte vita notturna pochino pochino!! forse qualcosa a Corolejo ma poca roba. Voli low cost ce ne sono, da Pisa con Rayan a 90 euro andata e ritorno!! Io andrò a gennaio-febbraio a Lanzarote, da Bergamo a 130, Fuerte è servita meglio per i voli ma mi sono iscritto a una scuola di spagnolo e quella di Lanzarote mi piaceva di più!!
Utente
19/11/2013 23:01
P.S, io tre settimane a Lanzarote spendo 460 euro volo incluso e casa sul mare. A Fuerte si spende un pochino di più perché è più turistica ma comunque poco di più.
Utente
20/11/2013 10:41
Lanzarote rimane comunque una meta naturista? vista l'impossibilità di praticare in inverno dalle nostre parti, stavamo pensando proprio alle Canarie nei mesi gennaio-marzo... ma l'aspetto economico è tutt'altro che indifferente...[:83]
Utente
21/11/2013 13:03
Io sono stato a Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote e Gran Canaria. Là noleggio sempre auto utilitarie per muovermi, costano poco. A fuerteventura ero nell'hotel naturista prima di Morro Jable a Playa dell' Esquinzo e su una settimana siamo andati a Cofete per ben tre forse quattro giornate, è la spiaggia secondo me più bella grande e selvaggia che si trova alle canarie. La strada da Playa dell'Esquinzo che è circa 5 km sotto Costa Calma è di 40-45 minuti e non due ore e si va in auto io avevo una Clio, c'è da dire che io le auto le sfrutto anche su percorsi sterrati da sempre anche la mia che ho qui in Italia, non mi faccio riguardo, comunque la strada la tengono bene livellata e priva di buche. A Fuerte poca vita alla sera. A Lanzarote consiglio Playa Blanca come paese, la parte più a sud dell'isola, ci sono le splendide spiagge del Papagayo, la mia preferita era playa del Pozo, ovviamente sono tutte spiagge naturiste. Altre spiagge ce ne sono in giro nell'isola e molte sono tutte naturiste ma le più belle e facilmenti raggiungibili sono al sud. Ho fatto un giro a Charco del Palo e non mi ha entusiasmato per niente, meglio un hotel al sud e andare in giro per le spiagge. A Lanzarote c'è già più vita non a Playa Blanca ma a Puerto del Carmen raggiungibile in mezzora. Tenerife. L'isola che mi ha entusiasmato di meno, ha comunque delle spiagge naturiste e c'è anche vita. Gran Canaria: L'isola che preferisco (assieme a Lanzarote). C'è molta vita. Le spiagge migliori sono al sud a Maspalomas, c'è anche una bella spiaggia in direzione Puerto Rico che è più defilata e meno frequentata.
Utente
21/11/2013 22:18
Qualcuno sa dirmi se a febbraio marzo c'è bel tempo a Gran Canaria o è meglio aspettare da aprile in poi ? Grazie mille
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.